Problema modalità disappannamento

yelo3

RCI Member
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio 2014
Capita anche voi che quando si attiva la modaltà  per disappannare il parabrezza, sentiate anche dell'aria che arriva ai piedi?
Io ho il clima automatico.
Grazie
 
si è capitato anche a me sarà  semplicemente perchè si attiva prima il clima poi si sposta sul parabrezza, più che altro mi sta sulle balle che quando la disattivo rimane attivo quello per il lunotto
 
scusate ma quando voglio disappannare il vetro davanti, appena premo il tasto mi parte anche l aria condizionata non si puo disappannare senza che parte l aria condizionata?? ho i lclima automatico
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1950.msg19758#msg19758 date=1406796574]
scusate ma quando voglio disappannare il vetro davanti, appena premo il tasto mi parte anche l aria condizionata non si puo disappannare senza che parte l aria condizionata?? ho i lclima automatico
[/quote]

ciao guarda che è normale che parta l' ac per sbrinare prima il vetro lo fa sempre con clima manuale e automatico !!!
 
si ma il problema appena si è disappannato lo spengo tempo 10 secondi si riappanna, la mia domanda è che devo tenerlo per forza acceso il clima per tutto il viaggio per evitare che si ri appanna??
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1950.msg19763#msg19763 date=1406800307]
si ma il problema appena si è disappannato lo spengo tempo 10 secondi si riappanna, la mia domanda è che devo tenerlo per forza acceso il clima per tutto il viaggio per evitare che si ri appanna??
[/quote]

Succede pure a me,quando l'ac è rivolta verso il parabrezza,si formano come delle macchioline? Comunque è fuori che si appanna non dentro,prova ad azionare le spazzole vedi che spariscono,ma la macchia subito si riforma... perchè il parabrezza essendo freddo,con l'aria calda di fuori crea questo effetto :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #7
[quote author=sagitt link=topic=1950.msg19742#msg19742 date=1406791538]
si è capitato anche a me sarà  semplicemente perchè si attiva prima il clima poi si sposta sul parabrezza, più che altro mi sta sulle balle che quando la disattivo rimane attivo quello per il lunotto
[/quote]

A me rimane un flusso d'aria costante anche nei piedi. Me ne accorgo bene ora che guido con i sandali.
A te non suggede?
 
[quote author=yelo3 link=topic=1950.msg19805#msg19805 date=1406833845]
[quote author=sagitt link=topic=1950.msg19742#msg19742 date=1406791538]
si è capitato anche a me sarà  semplicemente perchè si attiva prima il clima poi si sposta sul parabrezza, più che altro mi sta sulle balle che quando la disattivo rimane attivo quello per il lunotto
[/quote]

A me rimane un flusso d'aria costante anche nei piedi. Me ne accorgo bene ora che guido con i sandali.
A te non suggede?
[/quote]

succede*

non ho mai provato con i sandali... magari rimane un po di flusso... ma non mi preoccuperei troppo fossi in te
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto