Problema lettura chiavetta USB

frizz80

RCI Newbe
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti,

Sono nuovo del forum.
Ho acquistato una Clio IV Energy 1.5 dCi 90cv circa 2 settimane fa.
Devo dire che l'auto (per adesso) funziona più che bene, l'unico problema riscontrato è l'autoradio.
Mi spiego, come sapete l'autoradio ha la presa Jack e USB.
Per quanto riguarda l'uscita Jack ho collegato il mio cellulare alla presa e devo dire che, nonostante la qualità  del MP3, si sentiva bene la musica.
Per quanto riguarda l'uscita USB ho collegato una chiavetta con le stesse canzoni che avevo sul cellulare; purtroppo perà², dopo che mi è comparsa la scritta "Lettura dispositivo USB", mi compare l'errore "Nessun dispositivo".
Ho provato a riformattare la chiavetta (da NTFS a FAT32) e devo dire che la cosa è un pಠmigliorata, ma dopo 3 canzoni alla lettura della canzone successiva si blocca (mai sulla stessa canzone).
Volevo chiederVi se sbaglio nel formattare la chiavetta USB o se è un problema solo della mia autoradio.

Ringrazio tutti per i suggerimenti.
 
salve, io con la mia chiavetta da 64gb NON riesco a vedere le cartelle e sottocartelle dove ho organizzato i vari dischi, in pratica vedo solo tutte le canzoni messe assieme in ordine alfabetico, cosa assai scomoda, non posso ascoltare un determinato disco interamente, o una playlist/compilation... c'e' un modo per ovviare a questo problema? voi come fate?
 
Emiliano prova magari con una pendrive da 8 Gb. Quelle da 64 non sono supportate se non erro. :wink:
 
[quote author=frizz80 link=topic=794.msg5553#msg5553 date=1378713538]
Salve a tutti,

Sono nuovo del forum.
Ho acquistato una Clio IV Energy 1.5 dCi 90cv circa 2 settimane fa.
Devo dire che l'auto (per adesso) funziona più che bene, l'unico problema riscontrato è l'autoradio.
Mi spiego, come sapete l'autoradio ha la presa Jack e USB.
Per quanto riguarda l'uscita Jack ho collegato il mio cellulare alla presa e devo dire che, nonostante la qualità  del MP3, si sentiva bene la musica.
Per quanto riguarda l'uscita USB ho collegato una chiavetta con le stesse canzoni che avevo sul cellulare; purtroppo perà², dopo che mi è comparsa la scritta "Lettura dispositivo USB", mi compare l'errore "Nessun dispositivo".
Ho provato a riformattare la chiavetta (da NTFS a FAT32) e devo dire che la cosa è un pಠmigliorata, ma dopo 3 canzoni alla lettura della canzone successiva si blocca (mai sulla stessa canzone).
Volevo chiederVi se sbaglio nel formattare la chiavetta USB o se è un problema solo della mia autoradio.

Ringrazio tutti per i suggerimenti.
[/quote]

ciao,io all'inizio avevo il tuo stesso problema;dopo 3 o 4 canzoni,la radio iniziava a bloccarsi e ci metteva un po prima di riprendere il pezzo;dopo svariate riformattazioni e imprecazioni,sono andato all'unieuro e mi son comprato una chiavetta da 16gb(12 euro) e adesso funziona tutto perfettamente :smile:

so che probabilmente speravi in una soluzione diversa ;D ;D
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto