Problema Bluetooth. Il cell non si disconnette.

Flaick

RCI Junior Member
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao raga, ho un problema con la mia nuova Megane III. Collego il cell via bluetooth e funziona tutto, riesco a telefonare molto bene. Quando perಠspengo ed esco dall'auto, il cell sembra rimanere collegato, infatti quando rientro non si aggancia più. Ho un Samsung s5610, ho provato anche un Samsung ch@t 335 e funziona tutto. Strano perchà© sembrano avere lo stesso sistema operativo.

A qualcuno è già  successo? Qualche idea?
 
hai provato con un altro cellular e?per essere sicuro che non sia un problema del telefono?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Provato un Nokia E51 ma anche quello non funziona, non scarica la rubrica.
 
che strano..cmq era succeso anche su delle fiat..e mi pare di aver letto che avevano risolto il problema aggiornando il sistema bluethoot delle auto..prova a fare un salto in officina
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono già  passato in Renault e mi hanno detto che la versione software della mia radio è già  l'ultima.
 
mmmmr allora prova a ad aggiornare il software del telefono... ::smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Fatto anche quello. E' l'ultima versione. Secondo me ci sono dei cell che non sono pienamente compatibili.
 
a puo essere...io ho il samsung galaxy mini 2 e l ho configurato e ho chiamato in tempo zero dalla clio esposta al motor show ahahah..quindi credo che sia compatibile.nn credo crddo che i samsung abbiano diversi tipi di software per quanto ruguarda il bluethoot..credo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto