problema aggiornamento medianav

adr81

RCI Member
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Età
124
buongiorno a tutti,sono da poco possessore di una clio energy 1.5 dci 90 cv s & s,di cui sono per ora più che soddisfatto.vengo al punto,ho provato a fare l'aggiornamento del navigatore e non riesco,mi scrive aggiornamento non valido,eppure seguo tutta la procedura.....tra l'altro come faccio a capire qual è la versione delle mappe installate attualmente???non vorrei che fosse l'ultimo aggiornamento visto che ci sono state modifiche qui in paese che risalgono a molti anni fa (circa 5) e che non rileva.
 
Ciao per l'aggiornamento non saprei che dirti a me non fa nemmeno entrare sul programma renault media-nav toolbox! Comunque per vedere la versione devi andare nel medianav su navigatore e poi aggiorna mappe, li ti fa vedere tutte le mappe installate con sotto in piccolo la versione di ognuna! Secondo me i file che hai scaricato sono danneggiati perchè l'aggiornamento anche se è lo stesso lo dovrebbe fare comunque!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie,ora provo...ma questo navi inizia a starmi un pಠantipatico,anche per il fatto che se volessi scaricare altre mappe (sempre legalmente intendo) non posso farlo perchè rischierei di bloccare tutto il sistema :frown:...troppo legato ai loro aggiornamenti,cmq nn mi meraviglia che il file scaricato fosse magari corrotto visto che il primo aggiornamento era gratuito
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto