Primo tagliando, risolvono il problema fruscii in garanzia?

Francesco Lorenzo

RCI Advanced Member
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, ho una Clio IV 1,2 benzina, con 11.500 km circa.
L'ho presa il 25 giugno dell'anno scorso e quindi tra circa 15 giorni la porto per fare il controllo.. la manutenzione A mi sembra.. Ho già  chiesto dove l'ho comprata e dovrebbe costare tra i 57 e gli 80 euro massimo.. Dato che la macchina ha problemi con i famosi fruscii, ho letto che ad alcuni di voi sono intervenuti in garanzia.. Devo chiederlo io in particolare o lo sanno già  loro che è da risolvere il problema essendo la macchina di un anno fa (quindi periodo in cui tutte hanno riscontrato questo problema).. Un pಠdi mesi fa avevo chiesto e avevano fatto una faccia come per dire.. "Che fruscii sarebbero? Bisogna provarla e poi ti facciamo sapere" anche se secondo me lo sanno benissimo.. Quindi in conclusione dovrei dirglielo? E' in garanzia? Non vorrei che magari è da fare in garanzia e là per fregarmi mi dicono di no!
Grazie a tutti
 
[quote author=Francesco95 link=topic=1707.msg15952#msg15952 date=1402845662]
Ciao a tutti, ho una Clio IV 1,2 benzina, con 11.500 km circa.
L'ho presa il 25 giugno dell'anno scorso e quindi tra circa 15 giorni la porto per fare il controllo.. la manutenzione A mi sembra.. Ho già  chiesto dove l'ho comprata e dovrebbe costare tra i 57 e gli 80 euro massimo.. Dato che la macchina ha problemi con i famosi fruscii, ho letto che ad alcuni di voi sono intervenuti in garanzia.. Devo chiederlo io in particolare o lo sanno già  loro che è da risolvere il problema essendo la macchina di un anno fa (quindi periodo in cui tutte hanno riscontrato questo problema).. Un pಠdi mesi fa avevo chiesto e avevano fatto una faccia come per dire.. "Che fruscii sarebbero? Bisogna provarla e poi ti facciamo sapere" anche se secondo me lo sanno benissimo.. Quindi in conclusione dovrei dirglielo? E' in garanzia? Non vorrei che magari è da fare in garanzia e là per fregarmi mi dicono di no!
Grazie a tutti
[/quote]

è in garanzia e il problema è stato ufficialmente riconosciuto verso inizio di questo anno, magari prima era una cosa "sconosciuta", digli che se non si informano loro chiamerai direttamente renault italia informando che TALE CONCESSIONARIA facendo nomi non ti risolve un problema riconosciuto
 
Io ero nella tua stessa situazione sia di chilometri che di problemi. Sono andato li e ho fatto presente il problema, il giorno dopo abbiamo fatto un giro e il meccanico ha confermato. Sostituito entrambe le guarnizioni più altre cose tutto in garanzia. Problema risolto.
 
portata ieri per primo tagliando, la macchina ha un anno e 27000km, ho fatto fare il tagliando completo (quello dei 30.000). Spesa 200 euro, le pastiglie dei freni nn sono state sostituite, in quanto ancora a metà  consumo. Ho fatto presente i fruscii, provata con loro meccanico, il quale prima di salire mi diceva che sono gli specchietti retrovisori. Durante la prova si è ricreduto, gli premevo le guarnizioni dei montanti e scompariva le lasciavo e riprendeva. Morale, sostituzione delle guarnizioni di entrambe gli sportelli anteriori in garanzia, tra una decina di gg la devo portare per il lavoro.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto