primo tagliando e installazione subwoofer

Paolo_CLIO

RCI Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
Roma
ciao a tutti,
questa mattina ho portato la macchina a fare il primo tagliando. mi hanno cambiato anche le pasticche dei freni, dicono che erano finite...ma!
la cosa bella è che alla mia domanda di poter installare un sub il tecnico mi ha subito risposto SI! ;D ;D ;D ;D
mi ha detto che con un centinaio di euro loro mi passano i cavi, a dir loro a "regola d'arte", e mi rilasciano un foglio dove specificano il montaggio al fine di non perdere la garanzia della macchina.
perciಠvi consiglio di passare dal vostro meccanico per chiedere se anche loro lo fanno.

a presto
 
[quote author=Paolo_CLIO link=topic=1506.msg12674#msg12674 date=1399026120]
ciao a tutti,
questa mattina ho portato la macchina a fare il primo tagliando. mi hanno cambiato anche le pasticche dei freni, dicono che erano finite...ma!
la cosa bella è che alla mia domanda di poter installare un sub il tecnico mi ha subito risposto SI! ;D ;D ;D ;D
mi ha detto che con un centinaio di euro loro mi passano i cavi, a dir loro a "regola d'arte", e mi rilasciano un foglio dove specificano il montaggio al fine di non perdere la garanzia della macchina.
perciಠvi consiglio di passare dal vostro meccanico per chiedere se anche loro lo fanno.

a presto
[/quote]
hai la mia stessa motorizzazione... mi potresti dire quanto hai pagato? se possibile nel dettaglio... grazie!
 
[quote author=Marco.G link=topic=1506.msg12679#msg12679 date=1399028446]
[quote author=Paolo_CLIO link=topic=1506.msg12674#msg12674 date=1399026120]
ciao a tutti,
questa mattina ho portato la macchina a fare il primo tagliando. mi hanno cambiato anche le pasticche dei freni, dicono che erano finite...ma!
la cosa bella è che alla mia domanda di poter installare un sub il tecnico mi ha subito risposto SI! ;D ;D ;D ;D
mi ha detto che con un centinaio di euro loro mi passano i cavi, a dir loro a "regola d'arte", e mi rilasciano un foglio dove specificano il montaggio al fine di non perdere la garanzia della macchina.
perciಠvi consiglio di passare dal vostro meccanico per chiedere se anche loro lo fanno.

a presto
[/quote]
hai la mia stessa motorizzazione... mi potresti dire quanto hai pagato? se possibile nel dettaglio... grazie!
[/quote]
anche della mia , anche se deve ancora arrivare , volevo chiedere , ma lo hai fatto a 20000km o 30000km , le gomme sono usurate ?
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Il tagliando era circa 70 €, poi mi hanno cambiato le pasticche dei freni perche dicono che erano finite. In tutto 180€
Le gomme le ho invertite a 15000 e ora ho fatto il tagliando a 22300 circa.

Gli ho anche chiesto lumi per le guarnizioni della varrà  stabilizzatrice e mi hanno detto che le devono ordinare e per fare il lavoro gli dobbiamo lasciare la macchina per 2 giorni
 
ma non ti hanno cambiato l'olio e altre cose? hai fatto solo il check up?
 
  • Creatore Discussione
  • #6
niente cambio olio!
ne hanno aggiunto un pಠe hanno fatto la manutenzione A (cambio filtro abitacolo)
 
cioè 15.000km e non ti hanno sostituito l'olio???? mai nella vita l'avrei permesso!!! aggiungere olio ad uno di 15.000km è una pazzia!bah...
 
  • Creatore Discussione
  • #8
A 15000 ho invertito le gomme, il tagliando l'ho fatto a 23000 circa.
da manutenzione ordinario l'olio deve essere cambiato a 30000
 
bah.... io a 18.000 l'olio era già  molto denso.... non so come si puಠtirare avanti un olio di 23.000 km e aspettare addirittura 30.000... io non lo farei mai!!! poi soprattutto l'olio con motore nuovo che fa tanta ma tanta polvere metallica!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto