Prezzo cerchi in lega 16

GianlucaIta

RCI Junior Member
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Età
124
Buonasera,
qyvv.jpg
abreve ritirerಠuna clio 1.5 wave....essendo sprovvista di cerchi in lega, li vorrei fare montare in seguito... [glow=red,2,300]sapete dirmi più o meno il prezzo cerchi da 16 pollici a 5 raggi[/glow] (non conosco il nome specifico del tipo dei cerchi....spero di riuscire a caricare qualche foto se capisco come si fa ;D )?
qyvv.jpg
" />
" />
 
Benvenuto
Visto che comunque li devi acquistare, considera l'idea di metterne un tipo diverso da quelli che poi abbiamo tutti
Avresti un'auto più personalizzata!!!
 
Ciao, il problema degli optional originali è che se li prendi in fase di acquisto della macchina costano un tot, mentre se li prendi dopo costano molto di più!

Per dirti, quei cerchi li a listino quando compri la macchina vengono
150 euro
+ 100 euro se li vuoi diamantati

Mentre prenderli in seguito non ho idea :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=terx link=topic=1123.msg8696#msg8696 date=1392197224]
Ti puoi fare l'occhio su quello che ti piace con il configuratore di cerchi di mak http://www.makwheels.it/ita/configuratore.asp Io ho la Clio acquistata da poco, colore nero, sto puntando i fuoco 6 ice titan.
[/quote]

belliiiiii!!!

avevo già  visto il modello bee sempre della mak (molto simili a quelli originali che ho messo in foto), perಠquelli che hai detto tu sono effettivamenti molto belli!!
 
a ma convincono di più i nitro 5 ice titan... con il configuratore... sarebbe da vederli dal vivo!
 
ammazza troppo appariscenti!!! ci starebbe bene su una RS rasoterra con cerchio 18 e inserti verde acido a auto rigorosamente bianca! dell'oz per la clio starebbero bene i più tranquilli adrenalina! mentre i più belli (li volevo mettere sotto la GPA) sono gli ultra leggera!!!!
 
ah tu parli della tamarrata nella testa!!! già  quest'ultima sarebbe più fattibile...stile subaru! peccato che il blu non è lo stesso!
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto