Preventivo Clio Energy 1.0 Tce 90cv S&S

[quote author=eli82x link=topic=1887.msg18729#msg18729 date=1405692536]
Non so che pensare, me lo ha detto facendomi capire che non sarebbe stato insistente...
Ovvio che posso provarla, ma spetta a me chiamarlo e dire quando, credo fosse questo il senso.

In effetti i concessionari Fiat - Alfa Romeo mi chiamano praticamente ogni giorno... ::smile: :eek:
[/quote]

a me quello opel chiamava, se vendono poco chiamano se vendono normale\bene non chiamano. clio e golf sono le auto più vendute d'europa quindi non ti preoccupare che difficilmente ti chiamerà .

è ovvio che per la prova chiami tu..... mica deve offrirtela lui ahah

[quote author=eli82x link=topic=1887.msg18698#msg18698 date=1405680349]
Questo venditore mi è sembrato molto rigido...
[/quote]
Non ho rottamato nulla, comunque poteva fare di meglio si.

[quote author=sagitt link=topic=1887.msg18733#msg18733 date=1405693392]
Non so che pensare, me lo ha detto facendomi capire che non sarebbe stato insistente...
Ovvio che posso provarla, ma spetta a me chiamarlo e dire quando, credo fosse questo il senso.

In effetti i concessionari Fiat - Alfa Romeo mi chiamano praticamente ogni giorno... ::smile: :eek:
[/quote]

a me quello opel chiamava, se vendono poco chiamano se vendono normale\bene non chiamano. clio e golf sono le auto più vendute d'europa quindi non ti preoccupare che difficilmente ti chiamerà .

[/quote]

Certo che chiamo io! e' lui che ha messo le mani avanti...

[quote author=eli82x link=topic=1887.msg18744#msg18744 date=1405697873]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

cioè?

[quote author=sagitt link=topic=1887.msg18752#msg18752 date=1405699651]
[quote author=eli82x link=topic=1887.msg18744#msg18744 date=1405697873]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

cioè?
[/quote]

Che non avrebbe fatto come altri concessionari, che chiamano il cliente proponendo la prova.

Ma dite che se uno si presenta con un preventivo di un concessionario da un altro concessionario, per chiedere se riesce a fare di meglio, lo fanno?

[quote author=EzzetaBoy link=topic=1887.msg18778#msg18778 date=1405709441]
Ma dite che se uno si presenta con un preventivo di un concessionario da un altro concessionario, per chiedere se riesce a fare di meglio, lo fanno?
[/quote]

si puಠfare, io perಠmi farei una fotocopia eliminando il nome della persona che lo ha fatto e magari anche quale concessionario. perಠsi puಠfare, miei amici lo han fatto.

a me un concessionario senza fornire nessuna prova mi ha dato del "bugiardo"

Non so se ti puಠservire....
Io ho prenotato la mia Clio 1.0 Tce 90cv S&S la settimana scorsa...
Ricapitolando...
R-Link
Vern Met.
Energy Pack
Relax Pax
Premium Pack
Ruota di scorta
Cerchi 16 Diamantati Blak
Senza rottamazione
il tot. è 14.500euro....

[quote author=sly000 link=topic=1887.msg18797#msg18797 date=1405760928]
Ricapitolando...
R-Link
Vern Met.
Energy Pack
Relax Pax
Premium Pack
Ruota di scorta
Senza rottamazione
il tot. è 14.500euro....
[/quote]

Mi accorgo che il mio concessionario è stato molto caro ^_^

Ricapitolando...
R-Link
Vern Met.
Energy Pack
Relax Pax
Premium Pack
Ruota di scorta
Senza rottamazione
il tot. è 14.500euro....
[/quote]

Grazie!
Un ottimo prezzo...io non ho tutti quegli optional...
Credo proprio che mi rivolgerಠaltrove...

[quote author=eli82x link=topic=1887.msg18802#msg18802 date=1405762147]
Ricapitolando...
R-Link
Vern Met.
Energy Pack
Relax Pax
Premium Pack
Ruota di scorta

la differenza da benzina a diesel quanto è di prezzo?????
Senza rottamazione
il tot. è 14.500euro....
[/quote]

Grazie!
Un ottimo prezzo...io non ho tutti quegli optional...
Credo proprio che mi rivolgerಠaltrove...
[/quote]

ma in che regione vivete ??? perchè io qui in friuli non sono riuscita in nessuna concessionaria ad avere piu di 3500 di sconto cioè mi spiego indifferentemente dal prezzo dagli optional ecc. tutti mi hanno detto le stesse cose 3500 per costume 4000 per energy con rottamazione base

Ho individuato un paio di concessionarie multimarca in una piccola città ...
Credete che possano farmi un prezzo migliore rispetto al concessionario esclusivo Renault di una città  che fa provincia?

[quote author=labru77 link=topic=1887.msg18810#msg18810 date=1405763577]
ma in che regione vivete ??? perchè io qui in friuli non sono riuscita in nessuna concessionaria ad avere piu di 3500 di sconto cioè mi spiego indifferentemente dal prezzo dagli optional ecc. tutti mi hanno detto le stesse cose 3500 per costume 4000 per energy con rottamazione base
[/quote]

Io Sardegna...

Io vivo in campania...
Se ti puo' servire non ho acquistato l'auto in nessuna delle come dire...concessionarie Renault autorizzate( MIGLIORI) il prezzo era sempre altissimo con poco sconto mi sono rivolto ad un officina\carrozzeria Renault..
Alla mia domanda come mai il prezzo che hai tu è piu' basso delle Concessionarie?
La risposta è stata io....non penso al guadagno delle vendite....ma a tutto quello che viene dopo....
La risposta anche se è stata come dire...spiazzante il prezzo era ottimo è quindi....PRENOTATAAAAA! :wink:

ma scusate di nuovo la mia ignoranza...
i prezzi da listino sono imposti
i prezzi degli optional sono imposti
lo sconto è a (come ha postato un altro iscritto al forum)percentuale
quindi come è possibile avere un prezzo migliore di un altro?????

Ecco...confermi l'idea che avevo...andrಠda un concessionario che è anche autofficina..

[quote author=labru77 link=topic=1887.msg18824#msg18824 date=1405771596]
[/quote]

Mah..io so che per molte case, il prezzo di listino è un "prezzo consigliato", dopo il venditore agisce sul prezzo riducendo il suo ricarico. Non so per le auto è uguale uguale il ragionamento.

E anche circa la percentuale, penso abbiano libertà  di scelta..ossia se fare un taglio uguale in cifra, o percentuale

[quote author=eli82x link=topic=1887.msg18811#msg18811 date=1405763648]
Ho individuato un paio di concessionarie multimarca in una piccola città ...
Credete che possano farmi un prezzo migliore rispetto al concessionario esclusivo Renault di una città  che fa provincia?
[/quote]
Non serve chiederlo a noi... Ti stiamo dicendo tutti di andare a visitare altri concessionari.
Non fare l'errore di molti (come me), quello di fermarti al primo o al secondo venditore, vai altrove, troverai sempre di meglio!

[quote author=labru77 link=topic=1887.msg18824#msg18824 date=1405771596]
[/quote]

Di imposto c'è solo un prezzo... Sicuramente nessuno la venderà  a meno di €9.950,00 che sarebbe la base al 100%.
Tieni a mente che le concessionarie hanno un bel margine, e giocano a loro piacimento con gli sconti, un pಠper amicizie, un pಠper simpatia e un pಠper rigare dritto con la fatturazione.
La pubblicità  dice "fino a €4.000,00 di incentivi Renault", questo incentivo nasce con la rottamazione, ma poi per vendere di più lo applicano anche senza, chi 4 e chi 3 mila, va a "fortuna" e a quanto spendi!

Ragazzi non fatevi fregare! non hanno nulla di imposto se non il limite massimo di sconto applicabile.

Il listino è un prezzo, da quel prezzo loro ci scontano una % che varia in base a quanto permesso dalla filiale\concessionaria madre\renault. a quello sconto va aggiunto un eventuale ritiro dell'usato\rottamazione che anche li ha un particolare tasso di incremento del valore perchè tanto loro con quello che ti danno ci guadagnano comunque rivendendolo. se ha qualche difetto spesso hanno officine interne che sistemano tutto con poco.

Io sono andato in una concessionaria ufficiale e mettendo tutto tranne i cerchi del 17 alla fine ho pagato 13.700. se aggiungevo i cerchi probabilmente sarebbero stati forse 100€ in più, o forse mi avrebbe fatto lo stesso prezzo. sicuramente sarebbe riuscito a scendere a 13.000, ma non ho insistito troppo perchà© comunque un ottimo prezzo ed lui essendo dipendente della concessionaria e non proprietario o comunque uno dei pezzi grossi rischiava molto osando troppo.

ovviamente con un ritiro valutato 3500

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto