Preventivo Clio Costume National

ALCOTT87

RCI Newbe
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao,
oggi ho fatto un preventivo per la clio costume national tce da 90 cv. il preventivo veniva 18.000 euro
Considerando che darಠdentro la mia auto che ha un valore di 2500 euro. Inoltre ho avuto uno sconto di circa 3500 euro
Il preventivo finale viene 12.000 euro che incluso FURTO INCENDIO FULL x 6 anni + assistenza GOLD per 4 anni + marcatura dei vetri.

cosa ne pensate??
 
dove diamine l'hai fatto sto preventivo? a saperlo venivo là...io 13 ho pagato la wave 1.5 75 cv...pensa un pà²...perಠnon ho dato dietro la mia macchina...
 
il prezzo è ottimo, mmmmm ::smile: bisogna sapere che modello di macchina gli ha dato dentro per 2500 euro ???
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Dentro ho dato una renault twingo gt 100 cv con 51.000 km del 2007.
kmq il preventivo è di 18.300 euro (come accessorio ho il premium pack, relax pack, cerchi in lega da 17, ruota di scorta e vernice metallizzata).
Oltre ai 3200 euro di sconto, ho avuto 2500 euro di permuta.
per un totale di 12.100 euro con tutte quelle agevolazioni.
che dire sono felicissimo! :smile:

quindi.. ottimo prezzo vero?
 
Io costume nat. Grigio cassiopea cerchi da 17 premium pack e r link.. motorizzata 1,5 dci 90 cv... su strada senza usato 16000
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Argo puoi postare qualche foto della tua auto? Io l ho ordinata alla cieca :wink:
Ma ha lo stile a pois sul tettuccio e sui retrovisori
 
la posterei volentieri.... se ce l'avessi!!! ahahaha
ordinata il 10/9.... sarà  lunga prima che mi arrivi...

Ps io avrei voluto una energy identica ma con le bande rosse.... la fidanzata perಠha minacciato la separazione.... ho dovuto soprassedere..;-)
 
[quote author=ALCOTT87 link=topic=2119.msg21443#msg21443 date=1410885016]
Ciao,
oggi ho fatto un preventivo per la clio costume national tce da 90 cv. il preventivo veniva 18.000 euro
Considerando che darಠdentro la mia auto che ha un valore di 2500 euro. Inoltre ho avuto uno sconto di circa 3500 euro
Il preventivo finale viene 12.000 euro che incluso FURTO INCENDIO FULL x 6 anni + assistenza GOLD per 4 anni + marcatura dei vetri.

cosa ne pensate??
[/quote]

ciao!! come hai fatto a ottenere questo sconto??? è molto molto conveniente! posso chiederti il motivo dello sconto e in quale concessionaria l'hai presa??
 
io sono andato da autoequipe a via casilina (roma)
non vi so' dire bene quale sia la valutazione della mia auto e quale sia lo sconto, ma dando indietro la mia kangoo del 2008, (52.000 km - impianto a gas) e sconti vari c'ho tirato fuori più o meno 8500 euro. la clio energy (rosso passion) con cambio automatico full optional m'è venuta 13.000 tondi tondi.
il preventivo era quasi 22.000 per la clio.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto