Presentazione

Davide

RCI Newbe
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti Sono Davide e sono di Brescia ho una renault megane 2000 turbo del 2009 e una splendida renaul 5 gt turbo blu sport
 
Ciao Davide benvenuto! Mi aggiungo all'invito di Giuseppe90!
 
[quote author=Davide link=topic=149.msg649#msg649 date=1331294909]
Ciao a tutti Sono Davide e sono di Brescia ho una renault megane 2000 turbo del 2009 e una splendida renaul 5 gt turbo blu sport

[/quote]

Ciao davide benvenuto

hai il 180 o il 250 cv?
 
  • Creatore Discussione
  • #5
mi sono dovuto accontentare del 180 cv la rs non era ancora uscita pultroppo :frown: pero vabbe ho la centralina della bonalume e lo scarico e a banco rulli ora è 230 cv con assetto solo molle .... ok allora metto qualche foto del garage :biggrin: grazie a tutti e buon fine settimana a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
[quote author=Davide link=topic=149.msg674#msg674 date=1331358975]
mi sono dovuto accontentare del 180 cv la rs non era ancora uscita pultroppo :frown: pero vabbe ho la centralina della bonalume e lo scarico e a banco rulli ora è 230 cv con assetto solo molle .... ok allora metto qualche foto del garage :biggrin: grazie a tutti e buon fine settimana a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
[/quote]

Abbiamo praticamente la stessa preparazione e gli stessi cv...io perಠho mappato la centralina (avevo chiesto info per il modulo di bonalume ma poi ho optato per fare tutto personalizzato)..

se carichi le prove al banco possiamo compararle con la mia per vedere la differenza di distribuzione dei 230 cv e la coppia..

a quanto hai alzato la pressione della turbina?
 
Benvenuto!!!
la 5 turbo è stata la prima macchina appena patentato!!! Che auto!!! :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #9
La mia centralina è proprio stata fatta dalla bonalume e hanno usato la mia macchina come cavia :biggrin: pero li ho visti lavorare e sono molto bravi e competenti infatti sono in buoni rapporti e ci sentiamo ogni tanto ,menr lo scarico l'ho fatto fare dalla power motive di Mantova e lavorano molto bene anche questi :biggrin:
 
[quote author=Davide link=topic=149.msg687#msg687 date=1331446246]
La mia centralina è proprio stata fatta dalla bonalume e hanno usato la mia macchina come cavia :biggrin: pero li ho visti lavorare e sono molto bravi e competenti infatti sono in buoni rapporti e ci sentiamo ogni tanto ,menr lo scarico l'ho fatto fare dalla power motive di Mantova e lavorano molto bene anche questi :biggrin:
[/quote]
dai un'occhiata qui... http://www.renaultclub.it/forum/index.php/topic,144.0.html
 
Complimenti molto bella anche la tua :biggrin: l'avevo ordinata anche io bianca ghiaccio ma siccome ne giravano gia alcune dopo l'ho fatta arrivarre blu appena riesco a fare le foto della grandezza che si posso pubblicare ve le faccio vedere :biggrin:
 
Davide come ti trovi con il modulo della Bonalume? da quanto tempo ce lo hai?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto