Presa Obd

BCP

RCI Member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Età
124
dove si trova sulla nostra clio?
 
Mi dispiacerebbe per dirti una cavolata, ma nemmeno su Internet si trovano informazioni su questo..
Vorrei provare a tirare a indovinare.. Lo vedi quel cassetto nella plancia centrale dove c'è il porta oggetti?! Avevo provato ad aprirlo ma non avevo i mezzi giusti lasciato perdere.. Ecco secondo me si trova là oppure da qualche parte sotto al volante
 
  • Creatore Discussione
  • #3
anche per me si trova li! non ci sono riuscito neanche io ad aprirlo :'(
 
anche io la sto cercando! non so se il motivo è lo stesso...

io ho visto in vendita su ebay,un aggeggio(30 euro) da collegare alla OBD e tramite un app da scaricare sul cellulare,ti dà  tutti i parametri dell'auto....dal turbo alla forza G... figata pazzesca ahaha
 
[quote author=BCP link=topic=1059.msg7767#msg7767 date=1389947537]
dove si trova sulla nostra clio?
[/quote]

sulla mia sta proprio nel cassettino sotto il bottone per accendere/spegnere la macchina per intenderci! basta fare un po di leva sulla linguetta e viene su!
 
Allora ci avevo azzeccato! Mi ha sempre incuriosito quel cassettino ma non l'avevo ancora aperto ahaha
Bhe grazie alle conferme, ora lo so :smile:
Grandi ragazzi!
 
[quote author=Cali_yO link=topic=1059.msg7804#msg7804 date=1390000804]
Allora ci avevo azzeccato! Mi ha sempre incuriosito quel cassettino ma non l'avevo ancora aperto ahaha
Bhe grazie alle conferme, ora lo so :smile:
Grandi ragazzi!
[/quote]

si , confermo quanto detto prima, è proprio là...
L'ho aperto ieri con un amico :smile:
 
come si fa ad aprirlo? e quanto spazio c'è tra presa e cassetto? mi servirebbe per il mio vgate icar2...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto