Posizione guida ,problema

rita

RCI Junior Member
Registrato
26 Luglio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
62
Località
varese
Auto
espace
Sesso
Donna
Vorremmo sostituire la vecchia e amata Espace del 2008 con la nuova . Così ,io e il mio coniuge, siamo andati in concessionaria per test drive . La vettura in prova aveva tetto apribile .Quando mio marito si è seduto e ha regolato il sedile ,non ha raggiunto una altezza (o bassezza in questo caso )del sedile tale da non avere davanti agli occhi il bordo del tetto ,cosa veramente fastidiosa alla guida . Mio marito è alto 1,84 cm ,non due metri . Il concessionario ci ha detto che più basso di così il sedile non sarebbe sceso ed ha attribuito la scarsa visuale allo spessore del tettuccio scorrevole . Cosi ha fatto arrivare un modello con tettuccio non scorrevole ,stesso problema di parziale presenza del tetto nel campo visivo del marito . Ora vi chiederei se è mai possibile che sia veramente così o non è riuscito il concessionario ad ottenere una posizione più favorevole per mio marito ,che non è certo un gigante del basket ! Prima di rinunciare all'acquisto della nuova Espace aspetto di avere il vostro parere ,grazie a tutti .Rita
 
Mi sembra veramente strano quanto tu dici perché io sono alto 182 e non ho questo problema. Anzi solitamente tengo la posizione del sedile più rialzata rispetto al minimo

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Anche a me sembra molto strano... sono alto 1,80 ho un’espace Initial Paris con regolazione motorizzata, tettuccio apribile, anche io non sono per nulla “a fondo” e spesso tendo a rialzare il sedile per migliorare la visuale.
Mai avuto dunque problemi di visuale.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie ,le vostre risposte mi confermano quanto pensavo,ossia che chi ci ha seguito non conoscesse affatto l'auto e come si regolasse il sedile.Il venditore era affranto ma conscio che non potesse essere guidata un auto con quella visuale parziale,ridicolo alla luce delle vostre opinioni Domani andremo in altra concessionaria,già chiamato oggi , e sicuramente sapranno fare di meglio. Vi ringrazio molto.Vi aggiornerò sull'esito della nuova prova
 
Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • #5
Vista auto ,seduta perfetta ,concessionario che ben conosceva la vettura ,acquisto fatto ! e dal nuovo concessionario abbiamo avuto pure la versione Initiale Paris quasi allo stesso prezzo della versione meno equipaggiata .
 
Complimenti, benvenuti nel magico mondo Initial Paris ;-)
Si, il sistema di navigazione si può crackare per attivare Apple o Android, cerca thread appositi.
Si, dal sedile di guida si può regolare il sedile del passeggero, attivando la funzione cortesia.
Si, consuma davvero poco.
Queste le cose più richieste ;-)
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie ,arriverà ad Ottobre .
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto