Poggiatesta posteriori?

EzzetaBoy

RCI Advanced Member
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
661
Punteggio reazioni
0
Età
29
Località
Mesero (MI)
Ragazzi, ma come si "fissano" all'altezza desiderata?
Premo la levetta, poi va su e giu senza fare neanche uno scatto. Tutt'ora li ho tutti e tre senza regolazione, cioè lo alzi, e se lo lasci si abbassa.
Nella slitta non noto nessuna "tacchettatura" per fissare le varie altezze, come in altre auto.
Si son dimenticati di inciderle a me oppure funzionano diversamente e sono ignorante che non capisco come?
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1920.msg19226#msg19226 date=1406222614]
Ragazzi, ma come si "fissano" all'altezza desiderata?
Premo la levetta, poi va su e giu senza fare neanche uno scatto. Tutt'ora li ho tutti e tre senza regolazione, cioè lo alzi, e se lo lasci si abbassa.
Nella slitta non noto nessuna "tacchettatura" per fissare le varie altezze, come in altre auto.
Si son dimenticati di inciderle a me oppure funzionano diversamente e sono ignorante che non capisco come?
[/quote]

i miei non hanno tacchette, fanno su e giu e basta e rimangono "fissi", tecnicamente se uno si siede e appoggia la testa e si alza, si alza con lui e viceversa.
 
Tira su di più. Che rimane fisso vai tra . La mia lo fa
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Sagitt anche io ho pensato che funzionasse col peso della testa, queste prove le ho fatte da fuori con lo sportello aperto, incuriosito.
Mi sembra strano perchà© è davvero molle la "pompa" o quel che è a tenerli su.

Angy a me si incastra solo in alto al massimo!
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1920.msg19243#msg19243 date=1406232571]
Sagitt anche io ho pensato che funzionasse col peso della testa, queste prove le ho fatte da fuori con lo sportello aperto, incuriosito.
Mi sembra strano perchà© è davvero molle la "pompa" o quel che è a tenerli su.

Angy a me si incastra solo in alto al massimo!
[/quote]

si bhe tra il fondo e l'alto non c'è incastro è "molle" come ti dicevo
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1920.msg19243#msg19243 date=1406232571]
Sagitt anche io ho pensato che funzionasse col peso della testa, queste prove le ho fatte da fuori con lo sportello aperto, incuriosito.
Mi sembra strano perchà© è davvero molle la "pompa" o quel che è a tenerli su.

Angy a me si incastra solo in alto al massimo!
[/quote]
Allora non avevo mica capito . Io intendevo questo . Anche sulla mia vecchia Clio 03 era cosi . O al max o nulla
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto