Poggiatesta anteriori

Alfonso

RCI Member
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve, qualcuno sa se è possibile abbassare completamente i poggiatesta anteriori della nuova clio? In un video e-guide renault su youtube li ho visti completamente abbassati ma i miei non vanno giù.
 
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=1908.msg19072#msg19072 date=1406042459]
Il video sta nella sez. Filmati --> equipaggiamenti. (per chi non lo sapesse) http://www.e-guide.renault.com/portail/eguide/?&lang=ITA&pays=ita&car=30

Anche io sono interessato a sta cosa, e ci ho provato ad abbassarlo tutto, ma niente. Oltre l'ultimo "taglio" non và , non scende. Ho il poggiatesta lato passeggero che cigola maledettamente, anche per questo mi interessa ;D
[/quote]

oltre quello infatti nn scende
 
Ciao basta fare una modifica ed eliminare quella tacchetta sporgente sull'asta del poggiatesta! Sono andato in officina e me lo hanno limato, ora il poggiatesta arriva in fondo e si blocca perfettamente!
 
[quote author=Magio link=topic=1908.msg19078#msg19078 date=1406050201]
Ciao basta fare una modifica ed eliminare quella tacchetta sporgente sull'asta del poggiatesta! Sono andato in officina e me lo hanno limato, ora il poggiatesta arriva in fondo e si blocca perfettamente!
[/quote]

@Magio, riesci a mettere una foto della " limatina " ???
 
Ciao se tiri fuori tutto il poggiatesta e impossibile sbagliare! :wink: è l'unica tacchetta in fuori che è su una sola asta del poggiatesta!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto