Piccolo cigolio?

Agno92

RCI Member
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao, allora ho notato una cosa strana. In poche parole ogni tanto, se percorro strade non asfaltate bene o se prendo qualche piccola buca, il poggia testa a finco dalla parte del guidatore cigola un pà², non fa molto rumore ma lo fa. Sono sicuro che sia quello perchè se lo tengo duro con una mano non lo fa più, a qualcuno di voi e sucesso questa cosa? Come avete risolto? Grazie!
 
nemmeno io mai notato..magari è fissato male, o tirato tutto su..e balla un po'!
a me a volte succede con la cintura del passeggero, che quando non c'è nessuno seduto, sbatte contro il montante
 
[quote author=Agno92 link=topic=1161.msg8555#msg8555 date=1391952858]
Ciao, allora ho notato una cosa strana. In poche parole ogni tanto, se percorro strade non asfaltate bene o se prendo qualche piccola buca, il poggia testa a finco dalla parte del guidatore cigola un pà², non fa molto rumore ma lo fa. Sono sicuro che sia quello perchè se lo tengo duro con una mano non lo fa più, a qualcuno di voi e sucesso questa cosa? Come avete risolto? Grazie!
[/quote]
neanche io ho questo problema... forse è solo fissato male!
 
All'inizio, quando ho preso la macchina stavo attento ad ogni piccolo rumore e avevo notato questo cigolio del poggiatesta passeggero. Si presentava quando non c'era nessuno seduto
Era un rumorino piccolo, adesso ci faccio meno caso.

Per la cintura lato passeggero che sbatte sul montante ho risolto in modo semplice: quando non c'è nessuno seduto accanto la tengo attaccata cosi non si muove.

Trovo più fastidiosi gli scricchioli che provengono dalla plancia, a volte dalla zona del cruscotto, altre volte dalla zona centrale. Non lo fa sempre, ma quando succede si sente abbastanza. E' un segnale che l'assemblaggio non è stato curato al massimo, oppure con il freddo e il caldo le plastiche si muovono e provocano vibrazioni.
 
Sisi anche la mia, perchè quando c'è seduto qualcuno non lo fa... Perಠè sopportabile! Anche se non va bene
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Lo so che e sopportabile, perಠvorrei risolverlo in qualche modo... ho prpvato tutto giù o tutto su ma non risolvo nulla... voi che dite di fare?
 
apparte la Cintura che infastidisce , io ho un cigolio che proviente da dove penso sia allocato il microfono del bluethoot infatti premendo quella parte in plastica sparisce.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto