Piacere

antivokswagen

RCI Newbe
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Buona sera a tutti, mi presento:
Davide 34 anni papà  di 2 figli e sposato con Sara. Abito in Liguria nel levante nel Golfo del Tigullio. Sono nipote di dipendenti Fiat e quindi avrei sempre potuto godere di sconti sui veicoli dei marchi facenti parte del gruppo. Eppure ho praticamente scelto sempre Renault perchà© alla fine il rapporto qualità -prezzo era migliore. Ho posseduto una clio 1.9 dci acquistata nuova, due Laguna (una 2.0 turbo a benzina), una megane GT diesel, una megane sportour 1.5 dci, una scenic. Oggi guido una scenic aziendale che nonostante sia del 2007 ha navigatore, clima automatico, sensori posteriori, specchi ripiegabili elettricamente, ecc, ecc, insomma full optionals in puro stile renault.
Ero agente immobiliare ma ho dovuto chiudere l'attività  l'anno passato. La Megane sportour che avevo in leasing, purtroppo, l'ho dovuta vendere per motivi economici e questo perಠmi ha portato a coronare un sogno. Per essere aiutato a venderla mi sono rivolto alla locale concessionaria dalla quale, ovviamente, mi sono sempre servito e alla fine ho praticamente coronato un sogno. Infatti è qualche mese che sono un venditore Renault con buoni risultati!
Come potete capire dal mio nik ho una profonda antipatia (dura da anni) verso il gruppo Vw che nel caso potrಠforse spiegare in seguito.
Saluti
Davide
 
Benvenuto e complimenti per il tuo sogno avverato! Inoltre non posso fare altro che condividere con te la mia estrema antipatia per il marchio Volkswagen
 
Benvenuto tra di noi. Non sai quanto ti invidio. Per quale concessionaria lavori?? Qua in Sicilia io invece ho mio cugino che possiede la concessionaria Renault. :wink:
 
Benvenuto!!! Penso che qui molti di noi ( me compreso) vorrebbero lavorare in Renault. Complimenti anche da parte mia per aver coronato il tuo sogno :smile:
Anche a me stà  un po' antipatica sia la vw che Fiat.
 
Ciao Davide,
come te anche io sono ligure, mi sono appena iscritto e come te ho avuto numerose esperienze con vetture Renault, sia aziendali che private, in particolare ho avuto in famiglia:
- 5 TL, 5 Alpine Turbo, 5 TS, 14 TS, Clio 1.9 dti MAX, Megane 2 s.w., megane 2 Scenic, Clio 1.5 dci, Modus 1.2 e da un anno e mezzo, ho restaurato una bellissima twingo prima serie versione spring di colore verde che, vi garantisco è stata oggetto di varie richieste...ma non la cederಠmai!!!
Anche io ho una enorme passione per le Renault, fin da piccolo, tanto che mio figlio mi prende spesso in giro per questa passione sfegatata.
Beh, spero di poter condividere questa mia passione con voi tutti.
Saluti a tutti!!
Antonello
 
[quote author=sangio.5 link=topic=518.msg4015#msg4015 date=1349021935]
Ciao Davide,
come te anche io sono ligure, mi sono appena iscritto e come te ho avuto numerose esperienze con vetture Renault, sia aziendali che private, in particolare ho avuto in famiglia:
- 5 TL, 5 Alpine Turbo, 5 TS, 14 TS, Clio 1.9 dti MAX, Megane 2 s.w., megane 2 Scenic, Clio 1.5 dci, Modus 1.2 e da un anno e mezzo, ho restaurato una bellissima twingo prima serie versione spring di colore verde che, vi garantisco è stata oggetto di varie richieste...ma non la cederಠmai!!!
Anche io ho una enorme passione per le Renault, fin da piccolo, tanto che mio figlio mi prende spesso in giro per questa passione sfegatata.
Beh, spero di poter condividere questa mia passione con voi tutti.
Saluti a tutti!!
Antonello
[/quote]
Anche io avrei voluto mettere a nuovo la mia ex twingo ma non ho potuto per questioni economiche e l'ho venduta. Mi stà³ ancora pentendo :frown:
Se ti và  aprà un bel topic con le foto delle tue Renault, sono molto curioso di vedere com'è venuta la twingo!
 
Ciao

Ciao cristi,
grazie per la risposta. Fare un topic? Sinceramente non saprei come fare ma se qualcuno vuole le foto della mia twingo, ben volentieri.
Effettivamente rimetterla in forma, mi è costato parecchio, ma ero troppo innamorato di questa vettura che ritengo davvero geniale e unica nel suo genere.
E poi è un portento, mi è bastato ricaricare il clima (fermo da 5 anni) ed è subito ripartito! Mi piacerebbe iscrivermi ad un club per la twingo, ma se non sbaglio in italia non ce ne sono. Anzi, se qualcuno ne è a conoscenza, mi faccia sapere.

Ciao e buona serata.
Antonello
 
Twingoclubitalia.it , abbiamo avuto un pà³ di problemi ma stiamo cercando di risolverli.
Per mettere le foto vai nella sezione della twingo http://www.renaultclub.it/forum/twingo/ e apri un nuovo topic con le immagini o anche senza cosà possiamo chiacchierare là (qui siamo ot :-X)
Anche io sono un twingo maniaco ::smile: e appena ci saranno tempi migliori mi piacerebbe tantissimo prendere una diabolika o una initiale con tetto panoramico e ,magari, cambio automatico da tenere come una reliquia ;D. Appena troverà³ un lavoro stabile sarà  la prima cosa da fare, spero non resterà  un sogno.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto