per nuova Clio GT

boshi74

RCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
0
Età
50
Località
Roma
Auto
Clio IV GT edc
Sapete che ancora non ho la vettura quindi non ho neanche il libretto di istruzioni......Sul 1.2 120vc benzina quanti kg di olio ci vanno e soprattutto che viscosità ? Prima di fare battute o altro sappiate che tramite un amico ho la possibilità  di acquisire vari tipi di olio sportivo (Castrol, Motul) quindi volevo info in merito.....Anche perchà© se ne prendi dei cartoni di scorta di certo non li paghi come un comune cambio di olio....
Grazie per chi vorrà /potrà  rispondere
 
Appenami capita il libretto in mano te lo comunico subito
 
[quote author=boshi74 link=topic=1370.msg10821#msg10821 date=1396027943]
Sapete che ancora non ho la vettura quindi non ho neanche il libretto di istruzioni......Sul 1.2 120vc benzina quanti kg di olio ci vanno e soprattutto che viscosità ? Prima di fare battute o altro sappiate che tramite un amico ho la possibilità  di acquisire vari tipi di olio sportivo (Castrol, Motul) quindi volevo info in merito.....Anche perchà© se ne prendi dei cartoni di scorta di certo non li paghi come un comune cambio di olio....
Grazie per chi vorrà /potrà  rispondere
[/quote]
http://www.e-guide.renault.com/portail/eguide/?&lang=ITA&pays=ita&car=30
dal sito renault puoi scaricarlo :smile: in alto in centro clicca sulla voce "Caricare il libretto d'istruzioni (7.14 M)" e verrà  scaricato su pc, ma si puà  anche aprire sul browser appena finisce il download..
cmq l'olio raccomandato è sicuramente elf, appena si apre il manuale c'è scritto cocà
riporto comunque la voce citata nella sezione 4.6olio motore --> Motore 1.2 TCe : 4,6 litri
 
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie infinite :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #5
avete le specifiche eventualmente? 5W30 o 0W40 ecc?
 
Quanto v'invidio ragazzi voi che vi prendete o vi siete presi la GT! Poi perಠmi ricordo quanto fa la mia al litro e mi passa l'invidia soprattutto perchà© ci faccio 40km al giorno ahahahah! Comunque scherzi a parte nessuno di voi l'ha presa Blu? Io l'avrei presa cosà. Se sà ci fate delle foto solo per curiosità  per vedere il colore come rende dal vivo
 
  • Creatore Discussione
  • #8
ma la gradazione dell'olio dove si trova?
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto