Paraurti GT su clio normale

GMarc

RCI Member
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao, nessuno di voi ha pensato di sostituire i paraurti anteriore e posteriore con quelli della GT?
ad occhio non credo ci siano differenze di montaggio
:smile:
 
Ciao :smile: allora per il paraurti posteriore non penso che ci siano problemi, ma per quello anteriore mancheranno le fessure dei fendinebbia che non ci sono, strano ma vero, infatti sotto questo aspetto restai deluso, e i fari a led saranno sotto il paraurti invece che nella mascherina vicino ai fari. Un saluto :smile:
 
Penso che costi una fucilata il paraurti posteriore gt in renault, e usati non penso se ne trovino
Resta il fatto che è uno spettacolo quel paraurti!
 
quindi in caso di nebbia i led li sostituiscono sulla GT?
 
A me piacerebbe molto di più quello della RS anche perchè il paraurti posteriore dell GT sarebbe grigio e non ci azzecca niente coi bordi cromati e on grigi come la GT. Anche quello davanti cmq preferirei quello della RS..... il problema in ogni caso è che non si puಠmontarli, se non ricordo male un ragazzo aveva già  chiesto in concessionaria e gli avevano detto di no :frown: Inoltre il terminale sarebbe solo finto perchè la marmitta non si puಠcambiare con quella GT o RS
 
[quote author=Gulbis link=topic=1160.msg10623#msg10623 date=1395763187]
A me piacerebbe molto di più quello della RS anche perchè il paraurti posteriore dell GT sarebbe grigio e non ci azzecca niente coi bordi cromati e on grigi come la GT. Anche quello davanti cmq preferirei quello della RS..... il problema in ogni caso è che non si puಠmontarli, se non ricordo male un ragazzo aveva già  chiesto in concessionaria e gli avevano detto di no :frown: Inoltre il terminale sarebbe solo finto perchè la marmitta non si puಠcambiare con quella GT o RS
[/quote]

A me hanno detto di no per i paraurti della RS, per quelli della GT non saprei, se volete chiedo :smile: Per la marmitta, si potrebbe avere se cambi lo scarico, ma la spesa lievita parecchio ;D
 
[quote author=swattolo92 link=topic=1160.msg10639#msg10639 date=1395777984]
[quote author=Gulbis link=topic=1160.msg10623#msg10623 date=1395763187]
A me piacerebbe molto di più quello della RS anche perchè il paraurti posteriore dell GT sarebbe grigio e non ci azzecca niente coi bordi cromati e on grigi come la GT. Anche quello davanti cmq preferirei quello della RS..... il problema in ogni caso è che non si puಠmontarli, se non ricordo male un ragazzo aveva già  chiesto in concessionaria e gli avevano detto di no :frown: Inoltre il terminale sarebbe solo finto perchè la marmitta non si puಠcambiare con quella GT o RS
[/quote]

A me hanno detto di no per i paraurti della RS, per quelli della GT non saprei, se volete chiedo :smile: Per la marmitta, si potrebbe avere se cambi lo scarico, ma la spesa lievita parecchio ;D
[/quote]

Se si riesce ben venga ma ne dubito....nel senso che su un diesel non puoi mettere la marmitta della GT, non so cos'hai ma magari su un benzina normale si puà². Altrimenti dovrebbero fare una marmitta come quella della GT ma che soddisfi le caratteristiche del diesel, e sinceramente non penso lo faccia la concessionaria. Facci sapere se chiedi :wink:
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto