Parasole lato passeggero

Andrex89

RCI Member
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Età
35
Località
Roma
E' normale che sulla versione LIVE non sia presente lo specchio sul parasole lato passeggero???
 
Non ancora deve arrivarmi, ma sinceramente penso che se non ce l'hai è un errore della Renault. Ma quale auto da 20 anni a questa parte non ha lo specchio nel parasole lato passeggero?? Mah.... :eek:
 
non ce l ha... come non ha la luce nel cassetto portaoggetti... alcuni dettagli fanno cadere le braccia
 
  • Creatore Discussione
  • #5
In effetti è assurdo... Posso capire sulla wave che è la versione base ma sulle altre è inconcepibile, hanno fatto un gran bella macchina ma su alcuni aspetti si sono proprio persi...
 
Ma sulla Energy perಠc'è ! Ho visto sulla pagina FB una foto scattata su una Energy ed era presente....Foncio tu non ce l'hai ? :eek:
 
si si, intendevo la luce dello specchio...lo specchio c'è..ma senza luce..abbastanza inutile di sera
 
[quote author=foncio link=topic=662.msg5040#msg5040 date=1370589553]
si si, intendevo la luce dello specchio...lo specchio c'è..ma senza luce..abbastanza inutile di sera
[/quote]
Ma almeno ce l'hai, alla morosa dirಠdi portarsi uno specchietto in borsa ;D ;D ;D
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Allora sta mattina ho lasciato alla renault, la mia clio per il controllo dei 3000km...ho chiesto del parasole e nessuna e dico nessuna versione della clio 4 monta il parasole dx con lo specchio!! Il tizio dell'officina (previa battuta "ci hanno scambiato per inglesi...&quot:wink: mi ha detto perಠche si acquista con 26€ il parasole originale con lo specchio della clio 3, che è identico a quello della 4....Per ora me lo tengo cosà, poi si vedrà !!
 
Quanti passi indietro rispetto alla vecchia Clio III, che aveva tutto di serie o meno. >:frown:
 
sà infatti la energy ce l'ha...e comunque non vi offendete ma la clio III è ridicola in confronto alla IV! In tutto...soprattutto di meccanica e di guida!
 
Come se dice a Roma... la Clio IV je dà  na pista alla III in tutto!! Tutta un'altra storia...
 
eheheheh già !
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto