Parametri Linee guida camera Espace 5

Ciao secondo te la foto che ho postato è corretto?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ciao, nella foto le linee sembrano andare bene. Io ho fatto comunque alcune prove con delle linee di parcheggio per terra e le indicazioni corrispondono (ci sono ovviamente un paio di cm di margine per sicurezza).
 
Queste sono le mie linee dopo aggiornamento con i parametri espace
 
Ho fatto anche questa foto, effettivamente sono un po diverse. Io ho inserito i parametri esattamente come descritto nella guida
 
Ricordate che la correttezza al 100% si ha soltanto inserendo i parametri di un Espace non modificata. Alcuni parametri che ho ricavato (quelli esadecimali alla fine) li ho dovuti lasciare invariati a causa di messaggi di errore ddt4all. Quindi diciamo che al momento le linee sono precise al 95%:tongue:
 
Ho fatto anche questa foto, effettivamente sono un po diverse. Io ho inserito i parametri esattamente come descritto nella guida
Anche io, la cosa strana è che le tue righe sono sulla targa.... Come larghezza sembrano uguali

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
I valori del decimo blocco li hai cambiati o hai lasciato quelli originali?
 
Si ho visto! Oggi ricontrollo i parametri. Comunque così funziona già molto bene. Al massimo smonto la targa
 
Ahah ottima idea! Ahahah

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena riguardato i paramentri e sono identici a quelli della guida. Ho provato anche a cambiare l'ID della camera con altre combinazioni di numeri ma non cambia nulla. Mistero della fede, l'importante aver trovcato una situazione "funzionale" della faccenda!
 
Ho appena riguardato i paramentri e sono identici a quelli della guida. Ho provato anche a cambiare l'ID della camera con altre combinazioni di numeri ma non cambia nulla. Mistero della fede, l'importante aver trovcato una situazione "funzionale" della faccenda!
Si si non so dove può essere il problema.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, scusate, forse sono OT, ma qualcuno mi sa dire come si toglie la copertura per la porta obd? sarebbe sotto il vano porta bicchieri no?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto