Parametri Linee guida camera Espace 5

bizio.g

RCI Newbe
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Località
Italia
Auto
Megane 4 intens dci 110
Buongiorno, qualcuno potrebbe postare i parametri originali delle linee guida telecamera posteriore per Espace 5?
Quelli indicati nell'immagine sono della scenic

Serve ovviamente DD4ALL
Audio>RAD NAV 1.5>Rad Nav configuration part III

Grazie

FG
1158
 
Interessata che a me ho aggiornato e ora ho le linee sballate

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, qualcuno potrebbe postare i parametri originali delle linee guida telecamera posteriore per Espace 5?
Quelli indicati nell'immagine sono della scenic

Serve ovviamente DD4ALL
Audio>RAD NAV 1.5>Rad Nav configuration part III

Grazie

FG
Vedi l'allegato 1158
Non sei riuscito a scoprire nulla?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Nessuna anima buona che ha per le mani un espace con i valori originali!!? ,
Ti aggiorno purtroppo i valori che escono fuori non vanno bene sono quelli che vedi adesso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Dopo le feste cerco di pubblicare i valori originali delle linee guide
 
sono i parametri della mia espace
 
Questi sono i miei parametri dopo l'aggiornamento e guarda come si vede.
e619e0a733c618d19cba841df0c722e0.jpg
06faa3a54e0cf90ad4d75040d86edf54.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
stessi miei e stesso problema dopo l'aggiornamento. probabilmente non vanno rimessi quelli originali
 
Linee guida Renault Espace versione software 2.2.19... sono uguali a quelle di Metallox FedeSp.
Non riesco in nessun modo ad allegare la foto
anche se ho ridotto la risoluzione
 
Mi viene da pensare che è un'altra telecamera.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
In che senso “ un’altra telecamera”?
 
Aiuto
non riesco ad allegare le foto
neanche da 100 kb
 
Oddio a sto punto potrebbe essere una risposta... L'unica è mettersi a fare delle prove e avere la botta di fortuna fi trovare un compromesso. Un po' ho smanettato coi parametri e qualcosa è migliorato, ora le linee fisse sono decenti. Le linee dinamiche (quelle che girano col girare dello sterzo) invece sforano il limite. Proverò a capire quale è il parametro da modificare
 
Ciao a tutti, ho riscontrato anche io il problema delle linee guida ristrette dopo l'aggiornamento 2.2>3.3
Entrando in modalità sviluppatore su Rlink2 e andando su "Tunning guidelines" si ottiene la famosa pagina mostrata con 3187; cliccando sul menu in basso a dx spunta "Change vehicle", avremo una lista di codici in cui 0.JFC è la nostra Espace (quelle con 4ws sono 4wheels steering): i parametri che immette, facendo "save configuration", "restore config e guidelines" e infine "camera preview" sono corretti. Il problema finale e che la modalità developer non fa sovrascrivere questi dati...:eek:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto