Pacchetto luci

Ugo_g

RCI Junior Member
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ragazzi oggi ho montato il pacchetto luci completo e devo dire che sono davvero soddisfatto, non vedere più quelle luci giallognole ma un bel bianco lunare fa un'altro effetto!
 
Sarebbe interessante sapere di quale pacchetto luci stai parlando...
 
Più info grazie, non abbiamo la palla di cristallo !!!

Ciaoo
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Scusate! Pacchetto nel senso che ho cambiato tutte le luci! Tranne gli stop
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Sono tutte luci osram! Ci ha pensato un mio amico elettrauto e quindi mi sono affidato a lui per il lavoro, ma devo dire che è riuscito alla grande
 
Ps se qualcuno gentilmente mi suggerisce come inserire foto sarei lieto di farlo
 
nella casella di risposta, sopra in grigio e' presente il bottone " allega una immagine "
lo premi, vai nella cartella del tuo pc dove hai salvato le immagini e le carichi.
Ciaoo
 
Hai più specifiche per quanto rigurda le lampadine montate? Il costo totale?
 
Costo totale 70€ compreso di manodopera. Le luci portatarga sono delle w5w se non erro mentre per i fanali delle h7 della osram
 
Ciao, sapresti dirmi se le luci targa sono dotate di resistenza e quindi non danno problema al check control?
 
Penso di si, oppure non ha il check control la clio.. Il le ho montate da qualche mese.. Lampadine a 5 led t10 w5w
 
Ciao togliendo la lampadina baule non segna niente quindi penso che non siano necessarie resistenze anche se io le ho montate canbus perchè ormai le avevo gia ordinate!
Dato che le luci targa hanno un fusibile a parte e quindi le escludo, mettendo led a 5 led per baule e plafoniera mi si è bruciato un fusibile problema da niente perಠora ho controllato tutte le lampadine e funzionano quindi non so se sia successo per caso oppure no! Voi che dite?
 
hai "controllato" e rimontato le stesse lampadine di quando ti si è bruciato il fusibile? oppure la hai cambiate alla fine? comunque sarà  per forza stato un caso..oppure appunto una lampadine difettosa..
 
No ora pensavo di mettere nella plafoniera una a 5 led per il centrale e una a 1 led più "delicata" nei laterali!
 
[quote author=Magio date=1390821814 link=topic=1042.msg8102#msg8102]
No ora pensavo di mettere nella plafoniera una a 5 led per il centrale e una a 1 led più "delicata" nei laterali![/quote]
effettivamente quando è buio che accendi la luce di cortesia ti parte un grado dell'occhio destro ahahahahah
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto