ORA E TEMPERATURA ESTERNA CLIO IV

gabry_89m

RCI Junior Member
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Età
35
Località
Novara
Ciao ragazzi... Sono un nuovo utente del sito e nuovo possessore di una bellissima clio arrivata circa una settimana fa.
Sto impazzendo nel mettere l'ora sul display centrale dove c'è la schermata della temperatura, ma niente da fare... letto passo passo il manuale, ma niente da fare.
Sono io che sbaglio qualcosa o c'è un difetto alla base della mia mancata riuscita in questa operazione ?
Questo è il link che ho seguito per fare tale operazione...ma niente... http://www.e-guide.renault.com/portail/eguideHTML/J87/ita/php/unite_documentaire.php?id=ITA_UD28987_1_UA28987001&thUA=ORA+E+TEMPERATURA+ESTERNA&codeVue=14&idHspt=10#.UqHMaNKk--0

Grazie
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok.. io ho provato anche con la clio di un mio amico, ma non ci siamo risuciti.
Fatemi sapere qualcosa dato che ok..non sarà  una cosa fondamentale in quanto l'ora è visibile sul touch, ma sarebbe comodo cosi uno non deve distogliere lo sguardo per vedere che ore sono.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie per aver provato.. :wink:..... Nessun altro puಠfare questa prova o dirci qualcosa a riguardo ?
 
ciao,non so se si possa fare con la clio...alla fine quello che hai postato è per la captur e sinceramente mi sembra strano che si debba usare un trucchetto del genere per vedere l'ora...probabilmente sulla clio non cè,si sono accorti e lo hanno montato sulla captur :smile:
 
[quote author=cazza link=topic=951.msg6837#msg6837 date=1386620992]
ciao,non so se si possa fare con la clio...alla fine quello che hai postato è per la captur e sinceramente mi sembra strano che si debba usare un trucchetto del genere per vedere l'ora...probabilmente sulla clio non cè,si sono accorti e lo hanno montato sulla captur :smile:
[/quote]


Effettivamente hai ragione.. ho provato a cercare su quello della clio.. http://www.e-guide.renault.com/portail/eguideHTML/B98/ita/php/unite_documentaire.php?id=ITA_UD26429_1_UA26429001&thUA=COMPUTER+DI+BORDO%3A+INFORMAZIONI+GENERALI&codeVue=14&idHspt=11#.UqbMSCemW8A ..
ma una cosa del genere non c'è!!!
 
secondo me ora e temperatura si leggono su medianav/ r link e basta... il Cdb serve per informazioni più "automobilistiche"
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Mi verrebbe da chiedervi scusa per l'inesattezza della mia informazione. Ma il problema è che la pagina che vi ho linkato è la stessa che ho io nel mio manuale nella macchina... Ecco perchè sono andato sul sicuro... Bè in tal caso..problema risolto :wink:
 
Non dovrebbe essere possibile mi pare di averlo letto da qualche parte
 
Mi verrebbe da chiedervi scusa per l'inesattezza della mia informazione. Ma il problema è che la pagina che vi ho linkato è la stessa che ho io nel mio manuale nella macchina... Ecco perchè sono andato sul sicuro... Bè in tal caso..problema risolto :wink:

Ho la Clio da due giorni e anche io ho riscontrato questa anomalia.
Ma quindi dite che i manualei sono sbagliati? Non si puo impostare l'ora sul computer di bordo?
Grazie :smile:
 
Forse l'ora nel cdb c'è solo nelle Clio che non hanno nà© MediaNav nà© R-Link?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto