OGGI ORDINO LA MIA NEW CLIO 900 BENZINA 90 CAVALLI AIUTO PLEASE

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
VOLEVO SAPERE SICCOME NO HO MAI AVUTO UNA MACCHINA NUOVA, QUINDI MI INTERESSAVA SAPERE COME DEVO COMPORTARMI IL PRIMO GIORNO CHE CI MONTO IN MACCHINA TUTTE LE REGOLE BASI E PER QUANTO TEMPO DEVO UTILIZZARE QUESTE REGOLE GRAZIE
 
[quote author=imperiale87 link=topic=985.msg7119#msg7119 date=1387625121]
VOLEVO SAPERE SICCOME NO HO MAI AVUTO UNA MACCHINA NUOVA, QUINDI MI INTERESSAVA SAPERE COME DEVO COMPORTARMI IL PRIMO GIORNO CHE CI MONTO IN MACCHINA TUTTE LE REGOLE BASI E PER QUANTO TEMPO DEVO UTILIZZARE QUESTE REGOLE GRAZIE
[/quote]

Scendi e chiama un taxi...
 
[quote author=piero57 link=topic=985.msg7125#msg7125 date=1387628252]
[quote author=imperiale87 link=topic=985.msg7119#msg7119 date=1387625121]
VOLEVO SAPERE SICCOME NO HO MAI AVUTO UNA MACCHINA NUOVA, QUINDI MI INTERESSAVA SAPERE COME DEVO COMPORTARMI IL PRIMO GIORNO CHE CI MONTO IN MACCHINA TUTTE LE REGOLE BASI E PER QUANTO TEMPO DEVO UTILIZZARE QUESTE REGOLE GRAZIE
[/quote]

Scendi e chiama un taxi...
[/quote]
non sono un admin ma hai aperto 67460457057 topic uguali, non si capisce più niente..
le poche cose te le dicono alla consegna, o le chiedi, o comunque le trovi sul libretto del veicolo..
se poi qualcosa non fosse chiaro, puoi chiedere qui sul forum
 
[/quote]
non sono un admin ma hai aperto 67460457057 topic uguali, non si capisce più niente..
le poche cose te le dicono alla consegna, o le chiedi, o comunque le trovi sul libretto del veicolo..
se poi qualcosa non fosse chiaro, puoi chiedere qui sul forum
[/quote]

ma con la dovuta moderazione perಠ:biggrin:
 
[quote author=imperiale87 link=topic=985.msg7119#msg7119 date=1387625121]
VOLEVO SAPERE SICCOME NO HO MAI AVUTO UNA MACCHINA NUOVA, QUINDI MI INTERESSAVA SAPERE COME DEVO COMPORTARMI IL PRIMO GIORNO CHE CI MONTO IN MACCHINA TUTTE LE REGOLE BASI E PER QUANTO TEMPO DEVO UTILIZZARE QUESTE REGOLE GRAZIE
[/quote]

per la prima settimana consiglierei di salire scalzi per non rovinare la moquette, far andare eventuali mogli/ fidanzate, parentame e amici in tram per non affaticare il motore, usare i guanti per non rovinare il volante, non superare i 1000 giri minuto e non ingranare oltre la seconda marcia. Naturalmente scherzo.
Non le tirare il collo per i primi 2000 km e spera che non ti dia problemi, che se te li deve dare non sarà  certo per come la tratti.
Ciao
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto