Dovendo cambiare auto volevo sapere, prima di andare da un concessionario di Milano, se qualche partecipante al forum ha acquistato l'autovettura ai prezzi proposti, verificandone pertanto l'effettiva disponibilità , o è stato indirizzato su altre versioni maggiormente costose. Questo perchè iniziando a chiedere dei preventivi mi è capitato alla Ford sentirmi dire dai concessionari che la Fiesta proposta a € 9.950 era esaurita negli stock a disposizione.
Come modello la clio mi sembra maggiormente spaziosa anche se gli interni apparentemente sono inferiori alla Fiesta; la Punto invece l'ho trovata completamente inadeguata ai nuovi modelli intermini di dotazione di sicurezza (airbag laterali e tendina non di serie assenza di luci diurne).
Nel caso di acquisto della Clio in offerta quali sono i tempi di consegna?
Grazie per l'aiuto.
Come modello la clio mi sembra maggiormente spaziosa anche se gli interni apparentemente sono inferiori alla Fiesta; la Punto invece l'ho trovata completamente inadeguata ai nuovi modelli intermini di dotazione di sicurezza (airbag laterali e tendina non di serie assenza di luci diurne).
Nel caso di acquisto della Clio in offerta quali sono i tempi di consegna?
Grazie per l'aiuto.
: a quel prezzo c'è compreso il clima manuale e solo di colore giallo pastello, tutti gli altri colori e accessori utili sono a pagamento; cosà poi è andata cosà:
, tuttavia posso dire che l'auto è di sostanza e va bene