OFFERTA CLIO WAVE 1.2 75 CV € 9.950/9.450 (agosto)

marma

RCI Newbe
Punteggio reazioni
0
Dovendo cambiare auto volevo sapere, prima di andare da un concessionario di Milano, se qualche partecipante al forum ha acquistato l'autovettura ai prezzi proposti, verificandone pertanto l'effettiva disponibilità , o è stato indirizzato su altre versioni maggiormente costose. Questo perchè iniziando a chiedere dei preventivi mi è capitato alla Ford sentirmi dire dai concessionari che la Fiesta proposta a € 9.950 era esaurita negli stock a disposizione.
Come modello la clio mi sembra maggiormente spaziosa anche se gli interni apparentemente sono inferiori alla Fiesta; la Punto invece l'ho trovata completamente inadeguata ai nuovi modelli intermini di dotazione di sicurezza (airbag laterali e tendina non di serie assenza di luci diurne).
Nel caso di acquisto della Clio in offerta quali sono i tempi di consegna?
Grazie per l'aiuto.

Ciao marma,
Questo è un giochino che tante case fanno. Propongono una versione base, per poi arrivare al momento della firma dove vengono proposti modelli con qualche optional a prezzo un po' più alto (di solito optional utili, ma che magari non tutti vogliono).

A tal proposito, AlVolante aveva fatto una inchiesta, girando per concessionarie, tra le quali figurava anche Renault con questa offerta. Appena trovo il numero faccio qualche foto e ti posto gli esiti.

quella da 9950 euro io l'ho appena presa, arrivata 3 mesi fa ordinata ai primi di marzo:biggrin:: a quel prezzo c'è compreso il clima manuale e solo di colore giallo pastello, tutti gli altri colori e accessori utili sono a pagamento; cosà poi è andata cosà:

io ho aggiunto l'autoradio basic, la ruota di scorta normale, i fendinebbia, e il colore bianco + spese di immatricolazione = 11 mila tondi, consegna ...forse in tre mesi te la danno 8)

sulla wave inoltre hanno risparmiato su alcuni particolari, cosà tutto il cruscotto è di plastica rigida e non morbida, il sedile di guida non è regolabile in altezza, e mancano alcune piccole rifiniture e cromature qui e là  dove non si nota tanto :wink:, tuttavia posso dire che l'auto è di sostanza e va bene :biggrin:

Ciao marma,
io ho appena ordinato una Costume National e mi hanno detto che i tempi di consegna sono nell'ordine dei due mesi e mezzo.
So che tu hai chiesto per la wave base ma era per dire che i concessionari dove sono andato, zona brianza, hanno si delle pronta consegna che perಠnon sono mai versioni base come quelle dell'offerta.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto