occhiali

thepella

RCI Member
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Auto
Espace V 2016
Ciao a tutti, mi presento velocemente anche qua, sono direi felice possessore di una Intens 9/2016+4Control, per ora uniche caratteristiche che non digerisco sono le sospensioni (arrivano a fondo in rilascio con qualsiasi buca/dissuasore), potenza condizionatore e sopratutto mancanza di porta occhiali da sole! qualcuno ha trovato soluzione?
Pella
 
Io ho chiesto di metterlo al posto della maniglia lato guidatore come in tutte le macchine che ho avuto. Ordinato ed arriva 11 settembre

Tapatalkeggiato tramite note5
 
Ciao a tutti, mi presento velocemente anche qua, sono direi felice possessore di una Intens 9/2016+4Control, per ora uniche caratteristiche che non digerisco sono le sospensioni (arrivano a fondo in rilascio con qualsiasi buca/dissuasore), potenza condizionatore e sopratutto mancanza di porta occhiali da sole! qualcuno ha trovato soluzione?
Pella

Ciao, configura le sospensioni in "sport" o "neutral" non in comfort altrimenti ogni buca la senti in gola....
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi presento velocemente anche qua, sono direi felice possessore di una Intens 9/2016+4Control, per ora uniche caratteristiche che non digerisco sono le sospensioni (arrivano a fondo in rilascio con qualsiasi buca/dissuasore), potenza condizionatore e sopratutto mancanza di porta occhiali da sole! qualcuno ha trovato soluzione?
Pella

Ciao per gli occhiali da sole non saprei cosa consigliarti, io praticamente ci vivo anche d'inverno avendo gli occhi molto sensibili alla luce, del resto con il "leggero" riflesso sul parabrezza sono praticamente obbligatori (ovviamente polarizzati).
Per le sospensioni concordo con te non c'è una regolazione che vada bene, in comfort assorbe meglio le piccole buche o quelle "normali" mentre i tombini e i crateri sono una mazzata, in neutral forse è meglio, ma è questione di sensazioni, prova anche in sport ti garantisco che la differenza è minima. A conti fatti le regolazioni sono abbastanza fittizie, ho provato una Kodiaq la scorsa settimana con il DCC e devo dirti che in comfort sembra di guidare una Citroen C5 e in Sport sono davvero dure...direi che Renault ha mooooolto da imparare sotto il discorso comfort e regolazioni elettroniche delle sospensioni.
Concordo anche con il condionatore a volte va troppo a volte va molto poco, io ho anche una Clio II 1.6 benzina del 2002 con 61000km e quello è un condizionatore che funziona, fa sia i pinguini che i cammelli e bastano due tacche su otto totali...
Se trovi una soluzione per le sospensioni fammi sapere...del resto ci becchiamo il ponte torcente al posteriore su una macchina da 40000€ e passa...
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Io mi ero informato a Luglio ma non avevano trovato nulla in concessionaria.....quando lo ritiri puoi informarti se è un pz Renault e nel caso se ha un codice specifico? Grazie!
 
Ciao a tutti, mi presento velocemente anche qua, sono direi felice possessore di una Intens 9/2016+4Control, per ora uniche caratteristiche che non digerisco sono le sospensioni (arrivano a fondo in rilascio con qualsiasi buca/dissuasore), potenza condizionatore e sopratutto mancanza di porta occhiali da sole! qualcuno ha trovato soluzione?
Pella

ciao, per le sospensioni io ho il multisense in "perso" con impostazione sospensioni neutra. La posizione comfort va bene solo in autostrada, mentre la sport non l'ho ancora testata a fondo. Secondo me la neutra è un buon compromesso; è vero che si sentono molto i dossi artificiali ma tutto nella norma. Vengo da auto dal piglio sportivo e assetti abbastanza rigidi quindi non mi faccio molti problemi.

Per gli occhiali uso il piccolo ripianetto dietro gli alloggi per le bottigliette posti sotto la consolle centrale. Credo sia quello il loro posto. Non è uno scomparto chiuso ma comunque fa il proprio dovere
 
Niente da fare per l'ennesima volta la concessionaria mi ha risposto picche per il porta occhiali al posto della maniglia lato guidatore. Roba da matti Lo ho sulla clio e sulla espace non è contemplato

Tapatalkeggiato da note8
 
  • Creatore Discussione
  • #8
ti stavo pensando giusto stamattina....peccato è veramente una scocciatura!
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto