Nuovo terminale

[quote author=Massy link=topic=967.msg8646#msg8646 date=1392075053]
scarico specifico per clio diesel e benzina

http://www.bastuck.de/shop/index.php?cat=500000&hg=500150&hg2=500150050


che ne dite?
[/quote]
Beh quello doppio a sinistra ੠molto bello.. perಠcome prezzi? Non so se sia lo stesso sito che avevo visto tempo fa, ma era 300 solo terminale e 700 scarico completo... contiamo che le prestazioni non me risentono essendo che ੠tappata come una bottiglia sta macchina..
 
ciao Cali, quando uscirà  il terminale, monterಠsolamente centrale silenziato e finale omologato, per avere sound, perchè effettivamente la macchina è silenziosissima, il rombo si sente solo agli alti regimi...come l'RS...nel sottoscocca ci sono ben 3 silenziatori...per questo è tappata come una bottiglia =)
 
[quote author=cliogt85 link=topic=967.msg8661#msg8661 date=1392120281]
ciao Cali, quando uscirà  il terminale, monterಠsolamente centrale silenziato e finale omologato, per avere sound, perchè effettivamente la macchina è silenziosissima, il rombo si sente solo agli alti regimi...come l'RS...nel sottoscocca ci sono ben 3 silenziatori...per questo è tappata come una bottiglia =)
[/quote]
eh ormai silenzia silenzia, norme antinquinamento, motore che deve fare 8000 km/l.. non va più avanti.. dei consumi non mi lamento, ma se uno volesse anche solo un minimo di borbottio dallo scarico o comunque guadagnare qualcosina in potenza.. tocchi una cosa e ti sballa tutto, e devi cambiare il mondo pff ( parlo del diesel comunque ) benzina mi piacerebbe, ma non riuscirei a mantenerla ora come ora
 
il motivo di montare uno scarico su un benzina oltre che prestazionale è di sound... sul diesel beh il rumore a me non piace molto... ho amici con turbo diesel da paura... 260cv e 500Nm di coppia... volano...ma come sound... mmmh storco un pಠla bocca... La miglior soluzione su un benzina è avere il centrale silenziato e il finale non silenziato... perchè non da fastidio nell'abitacolo e fuori ruggisce... certo siamo sempre fuori legge perà²...
Questo è un video della mia gpa con quella configurazione... non fate caso a cosa stavo fecendo... ;D
http://www.youtube.com/watch?v=kia5CSiwBGY
 
LOL drift, nice :wink: , cmq io con il FOX ho notato un suono più cupo e il tipico soffio quando entra la turbina, prestazioni pressochà© invariate...
 
[quote author=LOLasd link=topic=967.msg8680#msg8680 date=1392135795]
LOL drift, nice :wink: , cmq io con il FOX ho notato un suono più cupo e il tipico soffio quando entra la turbina, prestazioni pressochà© invariate...
[/quote]

Consumi?
Io lo vorrei solo per avere il doppio terminale :Q______
Si sono impegnati assai per farlo brutto il terminale della versione Diesel..
 
Rispolvero questa discussione, il doppio terminale è molto bello, si è saputo nulla poi?
 
Ti riferisci al FOX? io l'ho montato ormai da parecchi mesi, chiedi pure
 
Quale sarebbe il FOX? Mi riferisco al doppio scarico di alez992, l'hai messo anche tu? E' un terminale o uno scarico vero e proprio?
 
[quote author=Gulbis link=topic=967.msg11740#msg11740 date=1397571929]
Quale sarebbe il FOX? Mi riferisco al doppio scarico di alez992, l'hai messo anche tu? E' un terminale o uno scarico vero e proprio?
[/quote]

Ok allora se ti riferisci a quello di alez non posso aiutarti, credo che sia solo terminale cmq, il mio è scarico completo...
 
Visto che già  ci siamo, com'è il tuo puoi mettere un link? Io ho diesel da 90cv
 
Ah sà li avevo visti un pಠdi tempo fa, perಠqui siamo a livelli molto più alti del terminale a max 50€ ke ci si puಠprendere. Il tuo a sole 2 uscite quanto viene? E come l'hai installato? Su ebay non si trova
 
Il mio l'ho pagato se non erro 492, montarlo è stato una faticaccia, ho dovuto cambiare il silenziatore ovviamente e dei supporti, cmq ci sono tutte le istruzioni all'interno della confezione... se su ebay non si trova penso siano finiti i pezzi disponibili...
 
Ok grazie, vista la spesa importante se decidessi di spendere molti soldi credo che andrei direttamente da un meccanico cosà non lavoro nemmeno io e nè responsabilità 
 
Ora creo un nuovo topic visto che superpsrint sta facendo dei lavoretti per i nostri scarichi :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto