nuovo del forum

Silvan79

RCI Member
Registrato
24 Marzo 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Località
Desio
Auto
Scenic IV
Sesso
Uomo
Buongiorno a tutti , sono Silvano e sono proprietario di una Scenic 1.5dci Intens.
1000km fatti e che dire... buona vettura
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie.
Un'info sul forum.... perché non riesco a visualizzare nessuna foto nelle varie discussioni?
Mi dice una cosa tipo "oops non sei autorizzato..."
 
Grazie.
Un'info sul forum.... perché non riesco a visualizzare nessuna foto nelle varie discussioni?
Mi dice una cosa tipo "oops non sei autorizzato..."

Devi raggiungere 19 messaggi. Questo al fine di incentivare tutti alla collaborazione che è fondamentale nei forum .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ah ok. Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Benvenuto, ottima scelta
Grazie. Come vettura mi piace sia esteticamente che da guidare, ha qualche pecca che devo far sistemare....
Ogni tre per due devo girare la rotellina dei fari in su perché me lo trovo che "guardano verso il basso" illuminando solo qualche metro avanti

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
E poi la gestione smartphone dall' r-link2 é un po' pressapochista.
Avessi un iPhone direi ok ma ho un Samsung con Android
Cazzarola, dovrebbe riuscire anche a scattare le foto......

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Grazie. Come vettura mi piace sia esteticamente che da guidare, ha qualche pecca che devo far sistemare....
Ogni tre per due devo girare la rotellina dei fari in su perché me lo trovo che "guardano verso il basso" illuminando solo qualche metro avanti

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Mi permetto di darti un consiglio: in garanzia subito senza farti convincere ad accomodamenti temporanei, dammi retta.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto