Navigatore / Aggiornamento Mappe

Buongiorno, c'è possibilità di aggiornare anche gli autovelox?
 
Ciao a tutti, ho scaricato le mape, installate con successo, ma non trovo la croazia,
 
Ciao a tutti....
Dato che Android Auto non mi funziona più, ho deciso di aggiornare le mappe ferme a 06/2019.
Step 1 andato a buon fine ma....
Step 2, non parte nessun aggiornamento.....il tasto "OK" è inibito....

Qualche suggerimento ??

Grazie...

af9b583b3f1e8e06ac9fccdd4bf96674.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ho risolto.....

Siccome che sono accecato e sotto il sole poi.......non avevo visto la casellina di spunta....

Tutto fatto, aggiornamento eseguito correttamente in poco meno di mezz'ora.....dopo la mezzanotte....

79683601dbeaaa8092502de9e984111f.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
E' possibile aggiornare le mappe al 12/22 o almeno al 6/22? Grazie
 
Puoi aggiornare a 06/2022. Le trovi sul gruppo facebook della Scenic IV
 
Ho una forte repulsione per i social come facebook e simili. preferirei scaricarli come in precedenza da mega o altro non social. Grazie a chi mi può aiutare
 
Grazie per i files. Dopo scompattati sono nominati "Poland". Sono quelli di Europa 6/22?
 
Sì sono quelli Europa vai tranquillo
 
grazie mauro per la risposta, a dire il vero l'ho provato con R-link2 ma mi dice che la memoria è insufficiente, e pertanto non fa copiare i file nell'auto. Probabilmente è un file troppo grande da 7.15gb (6/22), invece va bene quello precedente (12/2021) da 4.34gb
 
Scusate, ma mi sto avvicinando solo ora a questo mondo. Le mappe tomtom sostituiscono quelle di default? Inoltre, per visualizzare il traffico, devo scaricare il pacchetto tomtom da myrenault e abbonarmi? Grazie.
 
Le mappe sono sempre Tomtom solo che arrivano tramite installazione e non con l'aggiornamento automatico che si può fare solo se abbonati.
Per il traffico è sempre un servizio a pagamento di Renault
Al massimo si può attivare il servizio traffico TMC (arriva tramite info via radio) ma non rileva il traffico ma al massimo chiusure stradali
 
Grazie per la risposta.
Ho però ancora un pò di confusione. In poche parole: se io acquisto il prodotto che mi viene proposto nella pagina "Il mio Store" di Myrenault.it (vedi immagine allegata), avrò le mappe con il traffico in tempo reale riportato come su Google Maps (tratti verdi, gialli e rossi)?
2081
 
Sì ma ti dico subito che l'ho avuto per i primi due anni ed era veramente scarso. Non era mai aggiornato in tempo reale e spesso ti dava traffico dove non c'era assolutamente oppure dove c'erano code già segnalate da Google lui non rilevava niente
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto