Navigatore / Aggiornamento Mappe

Che peccato non poter provare i file del 1 step non sono più disponibili
 
Buona sera ho trovato da scaricare i file e ho aggiornato tutto in 20 minuti vi ringrazio infinitamente x la dritta!
 
Buona sera ho trovato da scaricare i file e ho aggiornato tutto in 20 minuti vi ringrazio infinitamente x la dritta!
Ciao come hai fatto?
A me risulta non più disponibile
Grazie mille
 
Ciao
A me non apre nulla su entrambi i pdf
Come posso fare?
Grazie mille pupu
È uscito in questi giorni aggiornamento ufficiale , credo che a questo punto ti conviene fare quello
 
Scusami da dove?
Grazie mille
 
Sono andato anche io in my Renault
Ma mi chiede di pagare 84.00 euro ed è la mappa 2019
Non penso sia quella
Puoi lasciarmi un link da dove scaricarla?
Grazie mille
 
Sono andato anche io in my Renault
Ma mi chiede di pagare 84.00 euro ed è la mappa 2019
Non penso sia quella
Puoi lasciarmi un link da dove scaricarla?
Grazie mille
Non ho link, devi, collegarti su my renault , accedere, registrare la tua auto se già non lo hai fatto è dentro rlink store ti da gli aggiornamenti gratuiti
 
Tutto fatto
Il tuo abbonamento è attivo o scaduto?
Perché a me dice che se è scaduto devo rinnovarlo...
Ciao
 
C e qualcuno che può condividere le mappe già scaricate dal link del pdf?
Grazie mille
 
Disponibile mappe ufficiali a dicembre 2018
1378
 
  • Like
Reazioni: sax
Ho il problema che MyRenault continua a segnalarmi l'aggiornamento della mappa 2018.06 che ho già installato tempo addietro. Interpellata telefonicamente l'assistenza abbiamo accertato che ho tutti gli aggiornamenti software, R-Link e mappe. Secondo loro il bug è dovuto all'aggiornamento del sito e si risolverà?! Speriamo bene. Ma il bello è che non sanno niente dell'aggiornamento dello screenshot di cui sopra, perchè secondo loro le mappe 2018.06 sono le ultime rilasciate.
 
Io avevo il tuo stesso problema fino a stamane, quando andando sul sito MyRenault mi propone l'aggiornamento delle mappe 12/2018 anzichè quelle del 06/2018 che ovviamente erano già installate da tempo.
 
anche a me su R-Link Tool-BOX continua a proporre la versione 06-2018
 
A me invece succede che alla fine dell'aggiornamento della 06-2018 non mi cancellava i file della chiavetta e ogni volta ripartiva daccapo. Adesso vedo se con la versione 12-2018 ho ancora questo problema
 
Niente da fare, continua a propormi continuamente l'aggiornamento alla 2018.06 anche se è già installata. Se infilo la chiave usb vuole sempre installarmi da capo la stessa versione :mad:
 
Anche a me continua a proporre quella versione. Penso che si ê impallato e bisognerebbe resettare in qualche modo, ma l'assistenza dice di aspettare e non riinstallare la versione vecchia. Quando ho tempo la porto in officina, così forse mi installano la versione 7 di R-Link, dalla quale poi ê perfino possibile passare alla 8 (vedi altra discussione).
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto