Navigatore / Aggiornamento Mappe

Prova a tenere premuto il pulsante di accensione x 5 sec.
E' il riavvio del tablet.
ok, magari era solol andato in palla e necessitava del riavvio, grazie dell'info, non sapevo che tenendo premutopotevo riavviarlo.
ne approfitto...avendo preso la Scenic usata ho trovato il tablet già configurato con dei profili utente, potrei resettarlo come se fossi il primo ad usarlo?
 
Mi pare ci sia l'opzione da qualche parte.... forse sul menu' utenti?
Prova a leggere sul manuale di uso dell'rlink
 
Non so se era già stato segnalato comunque è disponibile con r-link toolbox l'aggiornamento della mappa Europa V2017.12 di 5339 MB.
 
Non so se era già stato segnalato comunque è disponibile con r-link toolbox l'aggiornamento della mappa Europa V2017.12 di 5339 MB.

a me il tool box non da proprio nulla di download...chissà come mai:confused:
Non si può installare e scaricare manualmente da qualche parte?
 
Ultima modifica:
a me il tool box non da proprio nulla di download...chissà come mai:confused:
Non si può installare e scaricare manualmente da qualche parte?
Non credo anche perchè toolbox crea il pacchetto di installazione ... magari è solo questione di tempo e sarà disponibile per tutti.
 
Non so se era già stato segnalato comunque è disponibile con r-link toolbox l'aggiornamento della mappa Europa V2017.12 di 5339 MB.

grazie per l'info. la sto scaricando...
 
a me ancora nulla...mah!:cry:
 
Per ora dovrebbe esserci solo disponibile la versione per tablet orizzontale che stavolta ha battuto sul tempo quella per il tablet verticale. Nel weekend l'ho scaricata e stamattina in mezz'ora si è installata. Finora nessun problema particolare ma credo che non siano più visibili i tutor sull'autostrada A8. Domani ci faccio attenzione e vi dico
 
E' uscito l'aggiornamento V2017.12 per R-Link da 8,7 pollici!
 

Allegati

  • Screenshot 2018-10-30 15.03.52.png
    Screenshot 2018-10-30 15.03.52.png
    97.6 KB · Visite: 24
ma tutti impiegate ore a scaricarlo? è da ieri che provo e dopo ore e ore errori e spegnimenti ancora non si scarica. Ho la connessione a 30 MB
 
ma tutti impiegate ore a scaricarlo? è da ieri che provo e dopo ore e ore errori e spegnimenti ancora non si scarica. Ho la connessione a 30 MB
la lentezza è dovuta al server Renault :mad:, anche se avessi la fibra non cambierebbe nulla: ci si mette molte ore.:speechless:
 
ma è possibile scaricarlo da casa, piazzarlo su SD o USB e quindi installarlo sul tablet in macchina?
 
ma è possibile scaricarlo da casa, piazzarlo su SD o USB e quindi installarlo sul tablet in macchina?
certo, è la procedura ufficiale. Devi prima "qualificare" la pennetta USB (o la scheda SD) nella macchina, e poi caricarci sopra da casa l'aggiornamento. Considera che servono molte ore, a me 5 ore nonostante la fibra, ed uno spazio disponibile di almeno 7 Gb.
 
anche a me notifica l'aggiornamento ma all'avvio del programma R-link2 questo di arresta e non si riesce a scaricare...che schifezza!!!
 
Oggi ho caricato un file mp3 sulla scheda SD in cui erano i file che vedete in allegato. L'avevo usata per aggiornare le mappe sei mesi fa con l'ultimo aggiornamento gratis a mia disposizione. Quando oggi ho inserito la SD sull'R-link mi ha chiesto di dare OK per l'installazione. La domanda è sostituisco solo i file .sku e i file .sku.md5 di un'aggiornamento più recente il sistema R-link che cosa fa aggiorna il sistema? Allego l'elenco dei file su SD.
 

Allegati

  • R-Link.pdf
    43 KB · Visite: 19
Qualcuno riesce a scarica questo aggiornamento. Sono giorni che ci provo ma scarica 10-15Mb e poi si blocca sempre. Una cosa assurda
 
certo, è la procedura ufficiale. Devi prima "qualificare" la pennetta USB (o la scheda SD) nella macchina, e poi caricarci sopra da casa l'aggiornamento. Considera che servono molte ore, a me 5 ore nonostante la fibra, ed uno spazio disponibile di almeno 7 Gb.

Confermo quanto già scritto da "deesse", anche per me me ci sono volute circa 5 ore e uno spazio di 7 Gb, mentre per scaricare il tutto nel R-Link2 è sta sufficiente mezz'ora di tempo. Attenzione perchè la procedura ufficiale dice che durante il trasferimento dei dati sull'auto il motore deve rimanere sempre acceso, altrimenti si rischia di perdere tutto. Fate questa operazione se prevedete di stare in auto almeno 45 minuti.
 
Qualcuno riesce a scarica questo aggiornamento. Sono giorni che ci provo ma scarica 10-15Mb e poi si blocca sempre. Una cosa assurda
personalmente non riesco ad andare oltre il 39% nel download, si chiude l'applicazione e da errore. Moooolto snervante...
Ma qualcuno che l'ha già scaricata non può condividerla?
 
personalmente non riesco ad andare oltre il 39% nel download, si chiude l'applicazione e da errore. Moooolto snervante...
Ma qualcuno che l'ha già scaricata non può condividerla?
Non si può: dopo l'installazione cancella i dati dalla pennetta USB. Inoltre presumo sia un download con TAG personali, non per niente devi usare una pennetta riinizializzata nella tua auto.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto