Myrenault Agenda

AClio4

RCI Advanced Member
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio4
Il sito Myrenault mi segnala nell'agenda la manutenzione che ho fatto il mese scorso, come faccio a fargli capire che l'ho già  fatta? :biggrin:
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Nessuno?
A voi la segnalazione è sparita una volta passato il termine (e quindi dà  per scontato che l'avete fatta) oppure c'è qualche opzione che non ho visto per toglierla da soli?
 
vorrei poterti aiutare, ma mi mancano ancora sei mesi al tagliando.. secondo me non tutti stanno a guardare il sito di myrenault anche se è fatto apposta..
che lo tolgano loro quando lo fai, è troppo complesso, andrà  via dopo un po' di tempo
 
A me non funziona proprio la sezione programma di manutenzione e non so a chi segnalarlo
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ancora non è scomparso il messaggio della manutenzione già  effettuata e non so come toglierlo. Il problema è che se rimangono anche le segnalazioni degli interventi già  fatti poi rischio di non far caso a quelli nuovi :tongue:
 
  • Creatore Discussione
  • #6
A oggi come vi appare la schermata "La mia manutenzione" sul vostro account Myrenault?

Vi posto una foto del mio, cosà mi dite se anche per voi è cosà:

1zbx69t.jpg


2e1umol.jpg


La manutenzione A l'ho effettuata il febbraio scorso, mentre la B devo farla il prossimo febbraio.

Quel "Presa in carico da parte di Renault" che significa?
 
io sono ancora lontano... meno male perಠche esiste... altrimenti mi dimenticherei sicuro hahaha
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto