My Renault, dopo aver ritirato l'auto: 5° step

Giulio GT

RCI Advanced Member
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
178
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio IV GT
Ho ritirato l'auto dal concessionario lunedi pomeriggio, ora il sito my renault nel menù my garage/i miei veicoli
mi chiede di confermare la consegna del veivolo: "confermo l'avvenuta consegna del veicolo".
Clicco sul rettangolo arancione e mi appare una finestra con scritto:
"Stai per confermare manualmente la consegna del veicolo Nuova Clio GT 1.2 120cv EDC 5P ordinato in data 14/04/2014".
Ora: "Conferma la consegna del veicolo"
Stai per confermare manualmente la consegna del veicolo Nuova Clio GT 1.2 120cv EDC 5P ordinato in data 14/04/2014.
Il tuo veicolo non è stato riconosciuto da Renault. Riprova ancora.
Per confermare la consegna del tuo veicolo, inserisci il numero di telaio (VIN) nel campo sottostante e clicca sul pulsante "Conferma"
Premetto che l'esatto numero di telaio già  appare nell'apposito spazio, ma per sicurezza ho riscritto quello del libretto, che per altro è identico.
Non succede nulla:
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come ha risolto?
Fa in automatico o la procedura non è corretta?
Grazie per le info.
 
io ho confermato manualmente e non mi ha dato problemi..non so che dirti!
 
Ciao, a me è successa la stessa identica cosa, ma dopo un po di tempo, se non ricordo male 15-20 giorni, sono riuscito tranquillamente a farlo, non so da cosa possa dipendere probabilmente un bug del sito, oppure dal browser che utilizzi!!!!
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=Elfede link=topic=2093.msg21181#msg21181 date=1410347866]
... dal browser che utilizzi!!!!
[/quote]
Grazie, ma ho provato con tutti quelli che ho nel pc: IE, Mozilla e Chrome, ma da sempre lo stesso errore.
Poi magari in seguito si aggiusta da solo, nel frattempo ho fatto una segnalazione al n verde. Mi contatteranno loro..
 
provato ad usare impostazioni compatibilità  nel browser Explorer?magari hai la versione 10 o 11 e non è molto compatibile...
 
  • Creatore Discussione
  • #7
[quote author=poggio81 link=topic=2093.msg21189#msg21189 date=1410364156]
provato ad usare impostazioni compatibilità  nel browser Explorer?magari hai la versione 10 o 11 e non è molto compatibile...
[/quote]

Fatto anche questo, grazie, ma il risultato e lo stesso:

Il tuo veicolo non è stato riconosciuto da Renault. Riprova ancora.
 
prova a cancellare il veicolo e poi reinserirlo manualmente..io avevo fatto cosà
 
  • Creatore Discussione
  • #9
[quote author=SimoGt87 link=topic=2093.msg21206#msg21206 date=1410374637]
prova a cancellare il veicolo e poi reinserirlo manualmente..io avevo fatto cosà
[/quote]
Come si cancella il veicolo ?
 
[quote author=Giulio GT link=topic=2093.msg21213#msg21213 date=1410377899]
[quote author=SimoGt87 link=topic=2093.msg21206#msg21206 date=1410374637]
prova a cancellare il veicolo e poi reinserirlo manualmente..io avevo fatto cosà
[/quote]
Come si cancella il veicolo ?
[/quote]
my garage poi clicchi sull'icona a forma di cestino e confermi..
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto