Montato terminale sportivo singolo ;)

Ghepa_Edo

RCI Advanced Member
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
136
Punteggio reazioni
0
Età
33
Località
Monza
Auto
Renault Clio IV Live
Ciao a tutti, quest'oggi mi sono recato presso un negozio di autoricambi qui nella Brianza ed ho acquistato un terminale della Simoni snodabile, prezzo 23 euro, da montare sulla mia Clio IV 1.5 dCi nera.
Vi posto le foto del terminale prima e dopo essere montato sull'auto:











 
Molto bello !! complimenti , ottima scelta !
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=wwx92 link=topic=1027.msg7445#msg7445 date=1389306120]
Molto bello !! complimenti , ottima scelta !
[/quote]

Grazie ! :biggrin:
 
Bello !!!
Per curiosità , hai sostituito le luci della targa ? (mi sembrano più bianche )

Ciaoo
 
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao,ma à²'hai acquistato in un ricambista generico o in un centro tipo la midas ? grazie :smile:
 
cavolo che invia cazza.. pfff qui da me non si trova niente di niente!
è proprio cosà che lo sto cercando!!
saresti cosà gentile da darmi dettagli?! tipo lunghezza, diametro, quelle cose :frown:
almeno lo ordino su ebay
 
[quote author=Cali_yO link=topic=1027.msg7465#msg7465 date=1389359625]
cavolo che invia cazza.. pfff qui da me non si trova niente di niente!
è proprio cosà che lo sto cercando!!
saresti cosà gentile da darmi dettagli?! tipo lunghezza, diametro, quelle cose :frown:
almeno lo ordino su ebay
[/quote]

mi sa che hai letto male eheheh lo sto cercando anche io...
 
  • Creatore Discussione
  • #9
[quote author=cazza link=topic=1027.msg7457#msg7457 date=1389350347]
ciao,ma à²'hai acquistato in un ricambista generico o in un centro tipo la midas ? grazie :smile:
[/quote]

L'ho acquistato da un ricambista di Cologno Monzese e vende un po di tutto!
Da lampadine, coprisedili, prodotti per la pulizia dell'auto... di tutto... e vende anche diversi terminali, sia fissi (per chi ha lo scarico che gli esce dritto), oppure snodabili, tipo quello che ho preso io...
 
[quote author=Cali_yO link=topic=1027.msg7465#msg7465 date=1389359625]
cavolo che invia cazza.. pfff qui da me non si trova niente di niente!
è proprio cosà che lo sto cercando!!
saresti cosà gentile da darmi dettagli?! tipo lunghezza, diametro, quelle cose :frown:
almeno lo ordino su ebay
[/quote]

Eh è un bel problema adesso tirarlo giù, perchè l'ho stretto proprio bene e mi sono dovuto sdraiare sotto la macchina per fissarlo come si deve xD
Dovrei tirarlo giù di nuovo, magari domani lo faccio, anche perchè ho notato che l'ho messo su leggermente storto xD
 
[quote author=Ghepa_Edo link=topic=1027.msg7487#msg7487 date=1389387283]
[quote author=Cali_yO link=topic=1027.msg7465#msg7465 date=1389359625]
cavolo che invia cazza.. pfff qui da me non si trova niente di niente!
è proprio cosà che lo sto cercando!!
saresti cosà gentile da darmi dettagli?! tipo lunghezza, diametro, quelle cose :frown:
almeno lo ordino su ebay
[/quote]

Eh è un bel problema adesso tirarlo giù, perchè l'ho stretto proprio bene e mi sono dovuto sdraiare sotto la macchina per fissarlo come si deve xD
Dovrei tirarlo giù di nuovo, magari domani lo faccio, anche perchè ho notato che l'ho messo su leggermente storto xD
[/quote]
ciao, ma hai dovuto fare qualche modifica allo scarico originale per montarlo?
 
[quote author=Ghepa_Edo link=topic=1027.msg7486#msg7486 date=1389387048]
[quote author=cazza link=topic=1027.msg7457#msg7457 date=1389350347]
ciao,ma à²'hai acquistato in un ricambista generico o in un centro tipo la midas ? grazie :smile:
[/quote]

L'ho acquistato da un ricambista di Cologno Monzese e vende un po di tutto!
Da lampadine, coprisedili, prodotti per la pulizia dell'auto... di tutto... e vende anche diversi terminali, sia fissi (per chi ha lo scarico che gli esce dritto), oppure snodabili, tipo quello che ho preso io...
[/quote]

ah ma allora abitiamo piu o meno vicini :smile: comunque se mi dai il nome del posto,vado a fare un salto a prenderlo anche io,è troppo bello!
 
ieri nella fretta non ho nemmeno letto il post, e pensavo fosse di cazza ahahahah
ora con più calma ho letto tutto.. comunque si è molto bello e penso di ordinarlo anche io.. costa 22.90 su internet e ringrazio manu71 per il link! quello del link è diametro 55 mm, e di uscita poi 65.. andrಠa misurare e poi, se fosse giusto lo ordino! grandi ragazzi, era da un po' che cercavo questo articolo!
 
[quote author=manu71 link=topic=1027.msg7491#msg7491 date=1389390347]
[quote author=Ghepa_Edo link=topic=1027.msg7487#msg7487 date=1389387283]
[quote author=Cali_yO link=topic=1027.msg7465#msg7465 date=1389359625]
cavolo che invia cazza.. pfff qui da me non si trova niente di niente!
è proprio cosà che lo sto cercando!!
saresti cosà gentile da darmi dettagli?! tipo lunghezza, diametro, quelle cose :frown:
almeno lo ordino su ebay
[/quote]

Eh è un bel problema adesso tirarlo giù, perchè l'ho stretto proprio bene e mi sono dovuto sdraiare sotto la macchina per fissarlo come si deve xD
Dovrei tirarlo giù di nuovo, magari domani lo faccio, anche perchè ho notato che l'ho messo su leggermente storto xD
[/quote]
ciao, ma hai dovuto fare qualche modifica allo scarico originale per montarlo?
[/quote]

Assolutamente nessuna modifica allo scarico originale ! :wink:
 
[quote author=cazza link=topic=1027.msg7498#msg7498 date=1389394299]
[quote author=Ghepa_Edo link=topic=1027.msg7486#msg7486 date=1389387048]
[quote author=cazza link=topic=1027.msg7457#msg7457 date=1389350347]
ciao,ma à²'hai acquistato in un ricambista generico o in un centro tipo la midas ? grazie :smile:
[/quote]

L'ho acquistato da un ricambista di Cologno Monzese e vende un po di tutto!
Da lampadine, coprisedili, prodotti per la pulizia dell'auto... di tutto... e vende anche diversi terminali, sia fissi (per chi ha lo scarico che gli esce dritto), oppure snodabili, tipo quello che ho preso io...
[/quote]

ah ma allora abitiamo piu o meno vicini :smile: comunque se mi dai il nome del posto,vado a fare un salto a prenderlo anche io,è troppo bello!
[/quote]

Io abito a Brugherio :wink:
Comunque il posto si chiama "Autoaccessori Ligabà²" e si trova a Cologno Centro. :wink:
 
[quote author=Berlikke link=topic=1027.msg7503#msg7503 date=1389434198]
Ci sta ci sta... complimenti 8)
[/quote]

Grazie mille :wink:
 
[quote author=Cali_yO link=topic=1027.msg7504#msg7504 date=1389435879]
ieri nella fretta non ho nemmeno letto il post, e pensavo fosse di cazza ahahahah
ora con più calma ho letto tutto.. comunque si è molto bello e penso di ordinarlo anche io.. costa 22.90 su internet e ringrazio manu71 per il link! quello del link è diametro 55 mm, e di uscita poi 65.. andrಠa misurare e poi, se fosse giusto lo ordino! grandi ragazzi, era da un po' che cercavo questo articolo!
[/quote]

Figurati, si comunque il terminale è proprio questo: http://www.simoniracing.com/simoniracing/simoni/prodotti.html#!/~/product/category=1012024&id=21863542

Comunque ragazzi io per sicurezza, invece che lasciare quei 4 dadi che vanno stretti per fissare il terminale, ho preso da Leroy Merlin due dadi autobloccanti, dato che in quella zona ci sono parecchie vibrazioni :wink:
 
[quote author=Ghepa_Edo link=topic=1027.msg7517#msg7517 date=1389438520]
[quote author=Cali_yO link=topic=1027.msg7504#msg7504 date=1389435879]
ieri nella fretta non ho nemmeno letto il post, e pensavo fosse di cazza ahahahah
ora con più calma ho letto tutto.. comunque si è molto bello e penso di ordinarlo anche io.. costa 22.90 su internet e ringrazio manu71 per il link! quello del link è diametro 55 mm, e di uscita poi 65.. andrಠa misurare e poi, se fosse giusto lo ordino! grandi ragazzi, era da un po' che cercavo questo articolo!
[/quote]

Figurati, si comunque il terminale è proprio questo: http://www.simoniracing.com/simoniracing/simoni/prodotti.html#!/~/product/category=1012024&id=21863542

Comunque ragazzi io per sicurezza, invece che lasciare quei 4 dadi che vanno stretti per fissare il terminale, ho preso da Leroy Merlin due dadi autobloccanti, dato che in quella zona ci sono parecchie vibrazioni :wink:
[/quote]
si da me le strade non sono delle migliori, penso che farಠcosà anche io!
ti ringrazio dei consigli e di aver trovato il pezzo! una bella pensata ;D ;D
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto