Modifiche al medianav (no menavirus)

Io ce l'ho su da un po' devo dire tutto ok. I video se ci cliccate 2 volte sopra diventano a tutto schermo.
Voi i video li convertite in qualche formato/dimensione particolare?
Le mappe io non le ho messe, che valore aggiunto c'è rispetto al navigatore di serie? Piuttosto se si scaricano le mappe aggiornate tenterei col total commander di sostituire quelle di serie... (si fa facile facile...)
Per il resto lo straconsiglio nel senso che aggiunge qualche funzione in + a costo zero e soprattutto invisibile: togliendo la chiavetta sparisce ogni traccia!! Sulla chiavetta occupa meno di 200 mb, avendone una da 32 hai voglia a spazio che rimane per mp3 e video!
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1548.msg18031#msg18031 date=1405060663]
Io ce l'ho su da un po' devo dire tutto ok. I video se ci cliccate 2 volte sopra diventano a tutto schermo.
Voi i video li convertite in qualche formato/dimensione particolare?
Le mappe io non le ho messe, che valore aggiunto c'è rispetto al navigatore di serie? Piuttosto se si scaricano le mappe aggiornate tenterei col total commander di sostituire quelle di serie... (si fa facile facile...)
Per il resto lo straconsiglio nel senso che aggiunge qualche funzione in + a costo zero e soprattutto invisibile: togliendo la chiavetta sparisce ogni traccia!! Sulla chiavetta occupa meno di 200 mb, avendone una da 32 hai voglia a spazio che rimane per mp3 e video!
[/quote]

scusa io i video non riesco proprio a vederli..
inizialmente ho messo i video nella root della penna usb ma non me li legge ne dal player ne da nessuna parte...poi li ho messi nella cartella video e sono andato nel MEDIASKIN--"GESTIONE FILE"--- "MD"--"VIDEO"....ma non mi vede niente..
come fai tu?
 
[quote author=valesca87 link=topic=1548.msg18040#msg18040 date=1405063754]
[quote author=Paolo83 link=topic=1548.msg18031#msg18031 date=1405060663]
Io ce l'ho su da un po' devo dire tutto ok. I video se ci cliccate 2 volte sopra diventano a tutto schermo.
Voi i video li convertite in qualche formato/dimensione particolare?
Le mappe io non le ho messe, che valore aggiunto c'è rispetto al navigatore di serie? Piuttosto se si scaricano le mappe aggiornate tenterei col total commander di sostituire quelle di serie... (si fa facile facile...)
Per il resto lo straconsiglio nel senso che aggiunge qualche funzione in + a costo zero e soprattutto invisibile: togliendo la chiavetta sparisce ogni traccia!! Sulla chiavetta occupa meno di 200 mb, avendone una da 32 hai voglia a spazio che rimane per mp3 e video!
[/quote]

scusa io i video non riesco proprio a vederli..
inizialmente ho messo i video nella root della penna usb ma non me li legge ne dal player ne da nessuna parte...poi li ho messi nella cartella video e sono andato nel MEDIASKIN--"GESTIONE FILE"--- "MD"--"VIDEO"....ma non mi vede niente..
come fai tu?
[/quote]
prova a convertirli in formato 800x480 dovrebbe essere la risoluzione dello schermo. Io li apro direttamente da coreplayer! a proposito ti do una dritta: metti la chiavetta nel pc, vai nella cartella del coreplayer ed edita con il blocco note il file config.xml: troverai una riga con scritto Lang="FR". sostituisci FR con IT e magicamente sarà  in lingua italiana :smile: :smile:
Sto prendendo le mappe q1 2014 per igo8 vediamo se vanno
 
X valesca87:
Fai partire mediaskin... icona in basso a sx.. schermo nero con comandi sotto. Premi la freccia verso l'alto a dx. Ora come sul PC di casa cerca la cartella video, seleziona il file e voilà . . Attenzione prima di fare questo se vuoi sentire l'audio devi far partire con il lettore standard del medianav il file audio che hai trovato nel mediaskin. Mi pare si chiami 1manuet.mp3. E un file vuoto che arriva le casse con i video. Fammi sapere. Baga
 
[quote author=bagarosty link=topic=1548.msg18045#msg18045 date=1405066505]
X valesca87:
Fai partire mediaskin... icona in basso a sx.. schermo nero con comandi sotto. Premi la freccia verso l'alto a dx. Ora come sul PC di casa cerca la cartella video, seleziona il file e voilà . . Attenzione prima di fare questo se vuoi sentire l'audio devi far partire con il lettore standard del medianav il file audio che hai trovato nel mediaskin. Mi pare si chiami 1manuet.mp3. E un file vuoto che arriva le casse con i video. Fammi sapere. Baga
[/quote]


infatti..ero sceso a provare..ora da coreplayer mi partono ma non sentivo niente...... quindi devo entrare nel lettore multimediale del medianav e "ascoltare" questo file audi 1manuet.mp3... e poi automaticamente vado in mediaskin e ho l'audio durante la riproduzione video ? giusto?
 
Esatto. Prova e vedrai. Inoltre con questo trucchetto senti l'audio da tutte e 4 le casse superando un bug di coreplayer. Ora sto testando la connessione con obd2. Sono riuscito a farla vedere al medianav ma non tiesco a far partire il programma hobd drive... se ho novità  vi posto subito
 
[quote author=bagarosty link=topic=1548.msg18049#msg18049 date=1405067828]
Esatto. Prova e vedrai. Inoltre con questo trucchetto senti l'audio da tutte e 4 le casse superando un bug di coreplayer. Ora sto testando la connessione con obd2. Sono riuscito a farla vedere al medianav ma non tiesco a far partire il programma hobd drive... se ho novità  vi posto subito
[/quote]

mi stai dicendo che con mediaskin è possibile vedere sul medianav le info date dall'adattatore odb2? tramite bluetooth? wow
 
Il programma esiste e si chiama hobd drive. La obd2 bluetooth sono riuscito ad accoppiarla modificando il codice di accesso del medianav da 0000 a 1234 che era quello della obd2. Ora è da vedere come far partire il programma e se trovo driver per la presa.. me la vede come il cell .. x streaming audio o chiamate...
 
ragazzi buongiorno,

anche io sono molto interessato a questo programma ( mediaskin ) se ho capito bene riproduce anche i video ;D ... cortesemente poteve fare foto e video delle funzioni ?

grazie tanto resto in attesa dei vostri post
 
[quote author=bagarosty link=topic=1548.msg18052#msg18052 date=1405068180]
Il programma esiste e si chiama hobd drive. La obd2 bluetooth sono riuscito ad accoppiarla modificando il codice di accesso del medianav da 0000 a 1234 che era quello della obd2. Ora è da vedere come far partire il programma e se trovo driver per la presa.. me la vede come il cell .. x streaming audio o chiamate...
[/quote]

ottimo..comunque ho fatto partire quel file mp3, anche se è "muto", e ora si sente tutto alla perfezione...ora mi sto scaricando la versione full e la sostituisco con quella lite, semplicemente la cancello dalla penna, e poi faccio partire di nuovo quel file ...
grazie ancora a te e paolo :smile:
 
[quote author=valesca87 link=topic=1548.msg18054#msg18054 date=1405068702]
[quote author=bagarosty link=topic=1548.msg18052#msg18052 date=1405068180]
Il programma esiste e si chiama hobd drive. La obd2 bluetooth sono riuscito ad accoppiarla modificando il codice di accesso del medianav da 0000 a 1234 che era quello della obd2. Ora è da vedere come far partire il programma e se trovo driver per la presa.. me la vede come il cell .. x streaming audio o chiamate...
[/quote]

ottimo..comunque ho fatto partire quel file mp3, anche se è "muto", e ora si sente tutto alla perfezione...ora mi sto scaricando la versione full e la sostituisco con quella lite, semplicemente la cancello dalla penna, e poi faccio partire di nuovo quel file ...
grazie ancora a te e paolo :smile:
[/quote]
;-)

Comunque la full è identica alla lite solo che contiene le mappe di tutta europa... a me non servono per cui mi tengo la lite + le mappe italia q12014, ma solo per questioni di spazio sulla chiavetta!
 
[quote author=Clio IV link=topic=1548.msg18053#msg18053 date=1405068241]
ragazzi buongiorno,

anche io sono molto interessato a questo programma ( mediaskin ) se ho capito bene riproduce anche i video ;D ... cortesemente poteve fare foto e video delle funzioni ?

grazie tanto resto in attesa dei vostri post
[/quote]
Ciao clio,
Vai indietro di qualche post e trovi un mio che ti da il link per scaricare il programma da fb... li trovi tutte le istruzioni per installare e far funzionare il medi@skin :smile:
 
Salve
qualcuno puo controllare dal link di facebook non fa scaricare la versione lite è un probelema mio ????
Grazie
 
ma bisogna scaricare tutte le 6 parti dell europa ?
 
[quote author=bagarosty link=topic=1548.msg18123#msg18123 date=1405163370]
Si tutte
[/quote]
ok sto facendo ora
 
A breve proverಠanch'io....tenete aggiornata la pagina...

C'è modo di alzare il volume basso dei sensori parcheggio???
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto