Modificare l' antenna

Drumsonly

RCI Member
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao ragazzi, sono intenzionato a cambiare l'antenna della mia clio 4 ma non saprei proprio quale mettere... avevo visto quelle tipo pinna di squalo universali, quelle che montano le bmw per intendersi, ma non so se sono veramente compatibili e facili da montare... oppure una classica antennina nera, senza scritte, di circa 10 cm... se qualcuno di voi ce l' ha già  sapreste consigliarmene una...? GRAZIE! ;D
 
[quote author=Drumsonly link=topic=891.msg6140#msg6140 date=1384553798]
Ciao ragazzi, sono intenzionato a cambiare l'antenna della mia clio 4 ma non saprei proprio quale mettere... avevo visto quelle tipo pinna di squalo universali, quelle che montano le bmw per intendersi, ma non so se sono veramente compatibili e facili da montare... oppure una classica antennina nera, senza scritte, di circa 10 cm... se qualcuno di voi ce l' ha già  sapreste consigliarmene una...? GRAZIE! ;D
[/quote]
io ne ho comprata una aftermarket, al negozio dei cinesi a 2.99, ma sembra fatta benissimo.. l'unica cosa è che non l'ho provata... oltre che magari non funziona, se ci cambia solo il pezzo di antenna, sta male... perchè la base è nera.. la mia è rossa come la tinta del pack esterno, ma sembra "spezzata a metà " proprio per questo.. prendendola nera magari è un altro discorso..
se invece volevi proprio rimuovere anche la base per mettere una pinna come la bmw, proprio non saprei.. e bisogna vedere anche come estetica cosa viene fuori.. piccoli particolari, grandi cambiamenti :smile:
 
Ciao io ho ne ho una nera di 3 cm che ci sta perfettamente appena posso ti posto un immagine se vuoi!
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Certo grazie! Magari se riesci a girarmi anche un link dove posso comprarla mi faresti un piacere. ;-)
 
Io l'ho trovata su ebay mi sembra di averla pagato intorno ai 10 euro ma merita davvero!
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie Magio! Credo che per noi cliomani sia doveroso rendere il nostro gioiellino più accattivante... :tongue:
 
Eh si quasi un dovere! Nel pomeriggio ti posto una foto cosà guardi se ti piace o meno! :wink:
 
carina l'antenna, come va a ricezione, hai riscontrato peggioramenti rispetto all'originale?
Ciao
 
Ciao ti dirಠmi sembra funzioni anche meglio perchè prima sotto la tettoia qualche volta si sentiva male ora invece ovunque vado la sento perfettamente!
 
[quote author=Drumsonly link=topic=891.msg6140#msg6140 date=1384553798]
Ciao ragazzi, sono intenzionato a cambiare l'antenna della mia clio 4 ma non saprei proprio quale mettere... avevo visto quelle tipo pinna di squalo universali, quelle che montano le bmw per intendersi, ma non so se sono veramente compatibili e facili da montare... oppure una classica antennina nera, senza scritte, di circa 10 cm... se qualcuno di voi ce l' ha già  sapreste consigliarmene una...? GRAZIE! ;D
[/quote]

Anche io l'ho presa dai cinesi a 3 euri
e in tinta con la carrozzeria
 
[quote author=Massy link=topic=891.msg7497#msg7497 date=1389394268]
[quote author=Drumsonly link=topic=891.msg6140#msg6140 date=1384553798]
Ciao ragazzi, sono intenzionato a cambiare l'antenna della mia clio 4 ma non saprei proprio quale mettere... avevo visto quelle tipo pinna di squalo universali, quelle che montano le bmw per intendersi, ma non so se sono veramente compatibili e facili da montare... oppure una classica antennina nera, senza scritte, di circa 10 cm... se qualcuno di voi ce l' ha già  sapreste consigliarmene una...? GRAZIE! ;D
[/quote]

Anche io l'ho presa dai cinesi a 3 euri
e in tinta con la carrozzeria

[/quote]
l'ho preso identica alla tua! già  da mesi ,a m non l'ho ancora montata.. cambia qualcosa in termini di ricezione? bhe che tanto la radio la ascolto ogni morte di papa.. ho sempre chiavette e iphone collegato
 
io ho montato l'antennino nero uguale a quello di Magio ma ho dovuti levarlo perchà©, bella quanto si vuole, ma la ricezione era pessima. Morale 15 euro buttati
 
Magari da 3 cm è un pà³ troppo piccola per ricevere bene le onde radio
Con la mia da 10 cm si sente come quella di serie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto