Modifica profilo impostazioni

pa.co

RCI Member
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
88
Punteggio reazioni
0
Località
Giussano
Auto
Espace 1.6 Initiale Paris Duna Beige
Buongiorno a tutti, non ho trovato un topic a riguardo.
Chi di voi sa come modificare il profilo con le impostazioni personali (suoneria telefono, posizione specchietti memorizzata etc etc)?
Sulla pagina profili non riesco in alcun modo a modificarne uno che sia uno ed inoltre il mio mi appare con il simbolo di un lucchetto.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie.
 
Posizione sedile basta schiacciare salva sul monitor. Posizione specchietti si salvano in automatico. Comunque il profilo io lo modifico con auto ferma dalla home. Per le altre impostazioni che citi non ho idea.
piccola nota, non sempre il sedile si posiziona alla distanza memorizzata ( provlema citato anche nel forum tedesco)
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Posizione sedile basta schiacciare salva sul monitor. Posizione specchietti si salvano in automatico. Comunque il profilo io lo modifico con auto ferma dalla home. Per le altre impostazioni che citi non ho idea.
piccola nota, non sempre il sedile si posiziona alla distanza memorizzata ( provlema citato anche nel forum tedesco)

Ciao nic, ok per il sedile tramite pulsante e poi salva. La modifica del profilo sicuramente a vettura ferma come dici tu altrimenti non si abilita l'icona, ma una volta posizionato sulla home nella sezione profili cosa fai precisamente? Io non trovo alcuna funzione "modifica".
 
Direi tasto destro della manopola/mouse, configura profilo. Vado a memoria...a pranzo provo
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Attendo fiducioso...grazie.
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Avevo già letto ma non ho trovato soluzione. Quello che ti dice di fare in realtà non riesco a metterlo in pratica. Rileggerò con più attenzione. Grazie comunque!!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto