modalità eco attivata in superstrada

bah,secondo mè ti sembra frenata perchè alla fine è un 0.9 cc...secondo me qualcosina migliora,ma non ci farai neanche caso
 
Eh, col mio "mah" intendevo esattamente quello che hai scritto
 
avrಠletto male in un forum dicevano che all inizio il motore è un pಠfrenato
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1457.msg12000#msg12000 date=1397928789]
avrಠletto male in un forum dicevano che all inizio il motore è un pಠfrenato
[/quote]

in fase di rodaggio qualsiasi auto è un po "frenata", perಠnon è che dopo diventa una bugatti... sarà  magari un po più grintosa ma non te ne accorgerai neanche... non tirarla troppo in rodaggio che poi finisce che ti si rovina ahha....

in ogni caso per chi voleva lo sprint era consigliato il 1.5 90cv non di certo il tce. anche se pure il 1.5 (che ho provato per test al concessionario) non è che sia proprio il massimo, ma per me che va bene anche lo sprint della mia punto metano 1200 è un cambio atomico.

per quanto riguarda l'eco, è la classica modalità  per zittire i puristi anti-inquinamento... alla fine non serve ad altro che depotenziare l'auto per chi si accontenta e nello stesso momento diminuisce leggermente i consumi. puಠtornare utile quando magari si è un po a secco di carburante e il prossimo distributore è lontano, o per un vecchietto che preferisce non avere troppo sprint.

L'unico caso forse realmente utile è per i genitori, ma sarebbe utile se bloccabile con pin, per i novellini neopatentati ahahah
 
Io vengo da una 147 1.6 105cv.spero di non bestemmiare troppo col tce. Perಠcome già  detto e ridetto usandola solo in città  e per brevi tragitti mo spaventava il fap
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto