Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[quote author=imperiale87 link=topic=1457.msg12000#msg12000 date=1397928789]
avrಠletto male in un forum dicevano che all inizio il motore è un pಠfrenato
[/quote]
in fase di rodaggio qualsiasi auto è un po "frenata", perಠnon è che dopo diventa una bugatti... sarà magari un po più grintosa ma non te ne accorgerai neanche... non tirarla troppo in rodaggio che poi finisce che ti si rovina ahha....
in ogni caso per chi voleva lo sprint era consigliato il 1.5 90cv non di certo il tce. anche se pure il 1.5 (che ho provato per test al concessionario) non è che sia proprio il massimo, ma per me che va bene anche lo sprint della mia punto metano 1200 è un cambio atomico.
per quanto riguarda l'eco, è la classica modalità per zittire i puristi anti-inquinamento... alla fine non serve ad altro che depotenziare l'auto per chi si accontenta e nello stesso momento diminuisce leggermente i consumi. puಠtornare utile quando magari si è un po a secco di carburante e il prossimo distributore è lontano, o per un vecchietto che preferisce non avere troppo sprint.
L'unico caso forse realmente utile è per i genitori, ma sarebbe utile se bloccabile con pin, per i novellini neopatentati ahahah
Io vengo da una 147 1.6 105cv.spero di non bestemmiare troppo col tce. Perಠcome già detto e ridetto usandola solo in città e per brevi tragitti mo spaventava il fap
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.