Mi presento!

ciao foncio, stamattina è arrivata anche a me la mail e su MyRenault dice che l'auto è stata fabbricata ma non riesco a vedere alcun dettaglio tipo colore, versione, ecc.. :frown:
Spero sia solo un problema di aggiornamento.. Cmq ho sentito nuovamente il concessionario e in base alle ultime verifiche dice che la data consegna è per l'ultima settimana di Marzo, speriamo.... :smile:
 
era come immaginavo, solo un problema di aggiornamento! ;D questa mattina infatti vedo correttamente tutte le caratteristiche dell'auto, inclusi i cerchi da 17 pollici 8)
Non resta che attendere la consegna :smile:
 
La mia è stata ferma su "In costruzione" dal sito MyRenault per 2 mesi. Poi nel giro di 10gg. è passata da "Costruzione" a star dentro al mio garage :smile:
 
spettacoloo..cmq ho chiamato il concessionario..ha detto che la macchina è nella zona di asti o giu di li..nel magazzino generale..quindi un paio di settimane per la consegna e dovremmo essere a posto 8)
 
azz, quindi è già  in italia.. ma su MyRenault ti compare in fase di consegna? oppure è rimasta in Fabbricazione?
 
no su my renault è fermo su fabbricazione...spero che il concessionario nn mi abbia detto due sett giusto x darmi il contentino >:biggrin:
 
ciao atos..allora?a che punto siamo con la consegna?
 
che dirti foncio.. :frown:
vedo ancora la macchina ferma allo step fabbricazione! eppure leggendo in giro su internet in vari forum una volta fabbricata, l'auto era in mano al proprietario in media dopo 2/3 settimane..
a me proprio lunedà fanno 2 settimane che l'auto è passata alla step fabbricazione :frown:
cmq il concessionario già  mi disse che la consegna era per l'ultima settimana di marzo, speriamo sia vero ::smile:

a te invece?
 
a me hanno detto che da lunedi è tutto buono...mannaggia inizio a vederne parecchie in giro...ma nessuna coi 17
 
oggi sono due mesi e un giornoooooo.... perchè c mettono tanto?????cavolo la macchina è pronta, deve essere solo trasportata...mannaggia
???
 
purtroppo le consegne per le auto di prima fabbricazione sono lunghe! non è renault sono un pಠtutte...nel gennaio del 2006 avevo comprato una grande punto sport 1.9 diesel 130cv... un pಠparticolare negli optional....beh me l'hanno consegnata ad aprile!!!!nella terza settimana! ed ero uno dei primi ad averla! Ora la clio perchè mi sono accontentata di un pronta consegna che aveva tutto quello che volevo, tranne i cerchi diamantati, mi dissero fine maggio inizi giugno! firmato a metà  febbraio!
Ieri ne ho vista una nera con pack esterno rosso e cerchi diamantati...bella! ma dentro era rossa ovunque! anche il cruscotto! Mio dio troppo! dava fastidio vederla da fuori pensa a guidarla! pessima idea...anche se i sedili sono più belli!
 
si ma la fabbricazione è stata ultimata due sett fa...devono solo prenderla dal magazzino...e portarla..cavolo sn 100km..quanto ci va..
 
ultima news...il padre di un mio amico che aveva ordinato una clio gpl..oggi la ritira..ma l ordine è stato fatto due settimane dopo rispetto alla mia...mah..mistero
 
[quote author=foncio link=topic=568.msg4417#msg4417 date=1363682492]
ultima news...il padre di un mio amico che aveva ordinato una clio gpl..oggi la ritira..ma l ordine è stato fatto due settimane dopo rispetto alla mia...mah..mistero
[/quote]
si vede che ha meno optional particolari!
 
ma no...ho messo solo i cerchi da 17...vabbe aspettiamo
 
foncio purtroppo il ritardo di consegna delle nostre clio è dovuto proprio ai cerchi da 17.. questi sono entrati in produzione "di massa" solo a metà  gennaio..
cmq ormai sono pronte, non resta che attendere lo smistamento e consegna.. speriamo si sbrighino...
 
si speriamo davvero...per carità  giorno piu giorno meno non cambia.. perà²..diciamo che non sono un fan delle attese
 
[quote author=foncio link=topic=568.msg4428#msg4428 date=1363767411]
si speriamo davvero...per carità  giorno piu giorno meno non cambia.. perà²..diciamo che non sono un fan delle attese
[/quote]
si era capito!!! ahahahahah :wink:
 
ahahahahah e che ti devo dire...è il mio giocattolo nuovo ::smile:
 
ultima news..stamattina su myrenault arriva un mrssaggio che mi dice:la macchina si trova in italia..presso uno dei nostri centri..in attesa di essere consegnata al concessionario..la fase trasporto si è completata..yeah..
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto