Messaggio Service "controllo partenza in salita"

Progesat

RCI Junior Member
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti,
vorrei confrontarmi con Voi circa una cosa successa qualche settimana fa..ero di rientro a casa ed in un tratto rettilineo avevo inserito il controllo velocità ..tutto regolare.
Alla fine del tratto di qualche km (con autovelox) seguiva un tratto in discesa e mettendo a folle (lasciando inserito sbadatamente il controllo velocita' NON il limitatore ma il controllo appunto) dopo qualche km mi si accende la spia service ed un messaggio su display controllare dispositiivo partenza in salita..
Allora accosto spengo la macchina tolgo il limitatore e dopo qualche minuto riparto..il messaggio era li ma dopo un paio di km si e' spento tutto e non ci sono messaggi memorizzati nel computer di bordo..diciamo solo un leggero spagento..

sembra che la spia di controllo segnalasse una anomalia con controllo inserito a folle in discesa e la macchina era a 100 km/h..da segnalare anche che se in discesa mi ero accorto che la macchina sembrava pesante e stentava a prendere velocità ..dopo l'accaduto ho associato le due cose e d'ora in avanti faro' attenzione..
Voi che ne pensate?
ho testato il dispositivo dello start in salita e discesa sulla rampa del garage e va perfettamente.
Un saluto e spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
 
Ma tu metti in folle in discesa? sei matto per caso? ahahahha ;D
 
  • Creatore Discussione
  • #3
stavo discutendo e per verificare delle cose ho tolto la marcia..ero solo io in strada non facevo male a nessuno e la pendenza non era cosi' eccessiva..la strada scendeva in maniera dolce!..ma a parte questo visto che non sono matto..la segnalazione c'e' stata,,
 
Presumo che sia perchè hai messo in folle in discesa! Io so che rovina le macchine non so se è una leggenda!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto