MediaNav: Touch screen "incollato" male?

EzzetaBoy

RCI Advanced Member
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
661
Punteggio reazioni
0
Età
29
Località
Mesero (MI)
Volevo sapere se anche nei vostri MediaNav o R-Link, il touch screen (per intenderci, la parte superiore, quella che viene prima del display) è stato situato male... Nel senso che rimane sollevato, quando lo premo, devo schiacciare prima l'aria presente al suo interno, per poi trovare il display...
Non so se mi sono spiegato ;D
Insomma, ha poca "solidità "...
 
penso che quella che "schiacci" sia una pellicola protettiva posta sopra il display, essendo un touch di tipo resistivo è abbastanza normale, ora non so cosa intendi tu per difetto (anche se la tua auto sembra la più difettata del mondo renault), ma secondo me se risponde bene puoi star tranquillo.

prova un nintendo ds e capirai cosa intendo con il fatto che i resistivi sono tutti cosi :biggrin:
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=sagitt link=topic=1737.msg16440#msg16440 date=1403216968]
penso che quella che "schiacci" sia una pellicola protettiva posta sopra il display, essendo un touch di tipo resistivo è abbastanza normale, ora non so cosa intendi tu per difetto (anche se la tua auto sembra la più difettata del mondo renault), ma secondo me se risponde bene puoi star tranquillo.

prova un nintendo ds e capirai cosa intendo con il fatto che i resistivi sono tutti cosi :biggrin:
[/quote]
Si ho capito che intendi, lavoro con la telefonia e i pc, anche tablet quindi di touch me ne intendo abbastanza.
Non mi sembra una pellicola, mi pare piuttosto un touch fissato col culo, che sballotta un po... Domani me lo studio dai!

No dai non è difettata ahaha mi fai andare in paranoia cosà!
L'unico vero problema che ho trovato è la scocca del baule, quel famoso rumore sembrerebbe essere il rumore della turbina quindi tutto ok!

PS: Ma per tirare su/giù i finestrini senza mettere in moto, come cazzo si fa?!?
Stasera con la mia ragazza ci abbiamo ammanettato un'ora, cioè se inserisco la prima e accendo dal bottone, si appizza il quadro e funziona tutto eccetto i finestrini 0.0
Ma poi casualmente ho scoperto che i finestrini funzionano appena inserisco la scheda nel vano, per qualche minuto, poi dovrei toglierla e rimetterla oppure mettere in moto...
Apparte che è davvero scomodo il fatto che se vuoi tenere il MediaNav/R-Link acceso ma il motore spento, ti si spegne ogni circa 10 minuti il quadro...
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1737.msg16450#msg16450 date=1403218424]
[quote author=sagitt link=topic=1737.msg16440#msg16440 date=1403216968]
penso che quella che "schiacci" sia una pellicola protettiva posta sopra il display, essendo un touch di tipo resistivo è abbastanza normale, ora non so cosa intendi tu per difetto (anche se la tua auto sembra la più difettata del mondo renault), ma secondo me se risponde bene puoi star tranquillo.

prova un nintendo ds e capirai cosa intendo con il fatto che i resistivi sono tutti cosi :biggrin:
[/quote]
Si ho capito che intendi, lavoro con la telefonia e i pc, anche tablet quindi di touch me ne intendo abbastanza.
Non mi sembra una pellicola, mi pare piuttosto un touch fissato col culo, che sballotta un po... Domani me lo studio dai!

No dai non è difettata ahaha mi fai andare in paranoia cosà!
L'unico vero problema che ho trovato è la scocca del baule, quel famoso rumore sembrerebbe essere il rumore della turbina quindi tutto ok!

PS: Ma per tirare su/giù i finestrini senza mettere in moto, come c**** si fa?!?
Stasera con la mia ragazza ci abbiamo ammanettato un'ora, cioè se inserisco la prima e accendo dal bottone, si appizza il quadro e funziona tutto eccetto i finestrini 0.0
Ma poi casualmente ho scoperto che i finestrini funzionano appena inserisco la scheda nel vano, per qualche minuto, poi dovrei toglierla e rimetterla oppure mettere in moto...
Apparte che è davvero scomodo il fatto che se vuoi tenere il MediaNav/R-Link acceso ma il motore spento, ti si spegne ogni circa 10 minuti il quadro...
[/quote]

questa cosa dei finestrini l'ho notata pure io... a volte mi fanno esaurire..stessa cosa per il medianav.. :/
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=valesca87 link=topic=1737.msg16455#msg16455 date=1403247901]
questa cosa dei finestrini l'ho notata pure io... a volte mi fanno esaurire..stessa cosa per il medianav.. :/
[/quote]
Prova appena inserisci la scheda per i finestrini... Parrebbe funzionare!
Mentre per il Nav non ne ho idea... Provo ad accennarlo al venditore ma credo mi mandi a cagare perchà© è una cosa minima, e probabilmente sarà  cosà su tutte :frown:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto