MEDIA NAV & SMART NAV

J0kEr

RCI Member
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Età
34
Località
Lodi
Scusate ma data la mia ignoranza chiedo a voi..

Leggendo i vari topic, vedo che parlate tutti di MEDIA NAV sulla Clio IV, ma io ho notato che il MEDIA NAV è quello che montano sulla Dacia mentre lo SMART NAV (R-LINK o meno) è quello montato sulla Clio.

Quindi mi chiedo: sono la stessa cosa? o uno sta a indicare il modello e l'altro il software? oppure è un "nomignolo" attribuitogli? altrimenti.. perchè parlate di MEDIA NAV se è lo SMART NAV.

Magari per qualcuno è scontato o sono io che non ci capisco nulla.. Portate pazienza xD
 
Me lo stavo chiedendo giusto ieri, perchà© stavo cercando info su quanti pollici fosse il mio Media Nav e sul configuratore della Renault leggevo Smart Nav. Io credo sia la stessa cosa, sul libretto delle istruzioni mi pare ci sia scritto Media Nav, ma non ci giurerei.
 
Dovrebbero essere.la stessa cosa, ma sulla clio à© piu pregiato anche nel software in quanto à© a colori mentre quello della dacia è giallo nel menຠe nero.. ma.le funzioni sono le stesse..
 
  • Creatore Discussione
  • #4
In teoria cambia anche ovviamente la forma :smile: quindi possiamo concludere che sono la stessa cosa? Se cosi, scarico gli aggiornamenti dal sito renault per il media nav?
 
beh direi di si! mal che vada non lo legge, non combinerebbe casini a livello di software..
se ce lo rendono disponibile, vuol dire che possiamo prenderli per il nostro equipaggiamento
 
Io lo chiamo Medianav perchà© ha questo nome sul libretto. Inoltre è anche il nome che appare sull'elenco dei dispositivi bluetooth quando è collegato al mio iphone
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto