Marco ciao a tutti : acquisto in controtendenza una bella Renault 11

Marcoc108

RCI Newbe
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
124
Grazie. Sono di Roma ho 41 anni e dal 1983 abbiamo Renault in famiglia. Il mio papà  ha avuto una R 9, poi una R 21, R 25 , e tre Laguna. Io due R 5 , tre Clio, due Scenic ed una Espace. Ora stಠacquistando una R 11 del 1988, 1.2 TLE. Si tratta di un unico proprietario ed è molto ben tenuta. Mi piacerebbe conoscere la produzione del telaio (non l'immatricolazione). Qualcuno puಠaiutarmi ? Non ho idea se esista un registro con la produzione divisa per anni. VF1B3750001126275. Grazie a presto, Marco
 
Benvenuto!
Se vai in Renault risalgono subito alla data di produzione col telaio.
 
Ciao, benvenuto! :smile: ...complimenti per tutte le renault avute! :wink: per caso hai delle foto delle auto che hai elencato? ....che modello di espace hai avuto? :tongue:

...se vuoi presenta la scènic nel nostro garage!! :wink:
 
ciao io l'ho avuta 1.2 tle dell'88 non mi ha dato mai un problema,quando lo rottamata aveva 285000km mai cambiato nulla a parte 2 volte i braccetti dello sterzo.Mi si era guastata la pompa dell'acqua e quando me ne sono accorto era gia' partita la testata.Quella non era macchina ma un muletto andava sempre :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto