Maravantime - Presentazione

MARAVANTIME

RCI Newbe
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Località
roma
SE NON MI SONO PRESENTATA.. SONO UNA APPASSIONATA DI MACCHINE PARTICOLARI E CHE DIRE DI CLASSE....58 ANNI DI ROMA E NEL GARAGE HO UNA SPLENDIDA AVANTIME BLUE METHYLE 22 TDI....MI HA FATTO PASSARE NON POCHI GUAI MA RINGRAZIO ANCORA CHI L'HA PROGETTATA E COSTRUITA PER AVER SALVATO MIO FIGLIO DA UN BRUTTO INCIDENTE.... UN BEL FRONTALE CHE MI E' COSTATO 12000 EURO DI RIPARAZIONI.. MA QUESTA MACCHINA SI AMA PER LA VITA.. NEL GARAGE VISTO CHE VIVO A ROMA NON PUO' MANCARE UNA SERIE DI SMART E UNA NUOVISSIMA SLK PREMIUM.....HO PROVATO LA NUOVA TWIZY.. FORSE INTENZIONATA A SOSTITUIRE UNA DELLE SMART.. CREDO CHE DEBBANO FARE ANCORA MOLTA STRADA PRIMA DI METTERLA IN COMMERCIO.. POSSO???? IN TUTTA FRANCHEZZA MI E' SEMBRATO DI PORTARE UN MULETTO ..... NON BANNATEMI PER AVER DETTO LA VERITA'.....FANNO PARTE IN FAMIGLIA ANCHE UNA NEWCLIO.. UNA TWINGO CON CAMBIO AUTOMATICO E UNA BELLISSIMA LAGUNA CHE PURTROPPO E' STATO SOSTITUITA DA NUNA CLASSE A DIESEL.. PER I CONSUMI....
 
Re:SPERO DI NON SBAGLIARE

Ahahahah quà non si banna nessuno! xD, non è mai successo credo! ognuno puಠdire la sua su qualsiasi autovettura e quindi assolutamente lecito criticare o dire che fa schifo ( xD ) un modello Renault.

Cmq Benvenuta! Ma attenzione con il MAIUSCOLO è contro al regolamento in qualsiasi forum. Perchè disturba la navigazione, credo che lo sia anche in questo di club, anche se non so bene...Vero, se si puಠevitiamo interi topic/post scritti in maiuscolo per il puro piacere della navigazione. La Redazione

Ancora Benvenuta! e ovviamente presentaci anche la tua di avantime.

p.s.- Sono felice per tuo figlio! Renault è fanatastica in questo...
 
  • Creatore Discussione
  • #6
pardon per aver scritto maiuscolo......grazie per la calorosa accoglienza che mi avete fatto....che dire della mia splendida avantime... l'ho cercata anzi l'ho commissionata direttamente in renault italia a roma in via tiburtina, e me ne hanno trovata una di pochissimi chilometri nel 2005, appena 18000 km perfetta, mi ci sono innamorata quasi subito sia per la forma unica che per gli optional avanguardistici... sedili che si scaldavano, limitatore di velocità  impostazione velocità  di navigazione, navigatore, tergi fanali, lettore con 5 cd in memoria, abs etc.... il top di tutto pensare che quando è stata costruita 2002/2003 era spaziale...i nei di questa vettura si sono visti quasi subito... appena 25000 km fumata nera durante un sorpasso .. carro attrezzi a seguito e immobilizzata per quasi tre mesi in attesa di tecnici francesi per capire che era partito motore e cambio.. gentilissimi me li hanno cambiati a costo zero... mica li avevo minacciati >:frown: o quasi....ho fatto diversi viaggi con lei di cui un bel raduno ad Asti dove l'ho vista con altre sorelline di vari colori....il 7 farà  il suo secondo raduno a Lerici. domani mattina entra in officina per un controllo al cambio , il solito la retromarcia entra senza il collarino e crea problemi quando da fermi si deve ripartire in prima si rischia di tamponare chi è dietro... di certo chi ha una avantime sa che le sorprese sono all'ordine del giorno, io ho chiuso gli occhi ed ho sempre a disposizione il satellite per la localizzazione e il carro attrezzi gratuito in tutta europa....ho già  citato il danno procurato da un frontale effettuato da mio figlio che ha prelevato la macchina a mia insaputa, sono stata avvisata dall'operatore dell'incidente io ero a chilometri di distanza.. una brutta storia che per fortuna si è risolta bene, i meccanici sono stati bravissimi come i carrozzieri che ho citato sopra, sono da sempre il loro tormento...ho un fornito parco macchine ma lei è unica e credo rimarrà  con me per almeno tantissimi anni....
 
woooow..complimenti per la bellissima Avantime,sarebbe un piacere vederla in qualche foto,magari presentata nel garage! :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto