mappe 2013q4

SpaceCowboy

RCI Member
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
0
Età
124
Sono disponibili le nuove mappe anche in versione gratuita, ovviamente per chi ne ha diritto.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Io ho visitato il sito del media nav, non so se hanno le mappe in comune.
 
[quote author=SpaceCowboy link=topic=1613.msg14363#msg14363 date=1400861466]
Io ho visitato il sito del media nav, non so se hanno le mappe in comune.
[/quote]

non penso quelle r-link sono tomtom
 
Ciao a tutti.
Sono in possesso da una settimana di 1,5 dci 90cv, questa sera ho aggiornato sistema e mappa alla versione 2013q4 per adesso tutto OK.
 
martedi ritiro una clio con medianav. Sul sito renault ho trovato una sezione dove scegliere tra medianav e medianav without license, quale devo scegliere? Qual è la procedura per aggiornare sistema e mappe?
grazie
 
Per aggiornare si deve scaricare il tool (programma) dal sito renault e poi seguire le istruzioni..con ciavetta..
 
mannaggia a me le propone ma a pagamento
 
mi viene un dubbio...ma se qualcuno le ha scaricate sulla chiavetta e mettesse in condivisione il contenuto della chiavetta potremmo tutti mettere le mappe aggiornate o c'è qualche verifica da parte del media nav?
 
[quote author=iscio link=topic=1613.msg14552#msg14552 date=1401026776]
mi viene un dubbio...ma se qualcuno le ha scaricate sulla chiavetta e mettesse in condivisione il contenuto della chiavetta potremmo tutti mettere le mappe aggiornate o c'è qualche verifica da parte del media nav?
[/quote]

secondo me quando cerchi di sincronizzare le mappe tra medinav e toolbox scambia qualche codice (es quello autoradio) come protezione.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto