Macchina da carrozziere, foto e dettagli

Cali_yO

RCI Top Member
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
1,078
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
Casale Monferrato

Ciao ragazzi finalmente hanno assegnato il perito per verificare i danni e hanno cominciato a smontarla ieri..oggi hanno ricevuto il 90 % dei pezzi e manca il paraurti anteriore e forse qualcos'altro... Comunque per sabato mattina dovrebbero darmela come nuova..
Speriamo bene! Comunque ho capito che i fari davanti costano solo 158 euro l'uno! Mentre il cofano costa non mi ricordo se 450 o 550 euro! Mi pare una pazzia, in positivo e in negativo!! Da non crederci ahahhaa poi ci sono altre cose e quando mi daranno i dettagli se volete ve li farಠsapere :smile: io pagherಠla franchigia e tutto il resto l'assicurazioe :smile: ma più o meno sarà  2500 il tutto, forse un pelo di più
 
:'( :'( Brutte cose vedere delle macchine nuove già  smontate. Vabbè pazienza, l'importante è, che te la facciano venire di nuovo nuova :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Giuseppe90 link=topic=972.msg6998#msg6998 date=1387356831]
:'( :'( Brutte cose vedere delle macchine nuove già  smontate. Vabbè pazienza, l'importante è, che te la facciano venire di nuovo nuova :wink:
[/quote] eh si piange il cuore a vederla cosà... perಠper una toccatina i pezzi da cambiare non sono pochi e bisogna ridurla cosà.. tutta plasticaccia, il carrozziere mi ha fatto vedere i pezzi smontati.. plasticaccia esilissima e sottilissima.. boh
 
Non ti illudere che le altre siano fatte meglio, ormai con il fatto di ridurre peso e aumentare la sicurezza dei pedoni, le auto sono fatte per la maggior parte di elementi di plastica o simili.
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=alez992 link=topic=972.msg7001#msg7001 date=1387363120]
mmmmm :'( :'( :'( :'( ti siamo vicini!!!
[/quote]
per sabato dovrebbero ridarmela al 99.99 %
la cosa più brutta è sapere che una cavolata si disintegra e che poi devo stare senza auto per dei giorni e vedermela in foto cosà :'(
 
che pezza... mamma mia, Ti capisco sai? la mia prima macchina 2 settimane di vita... contro un guardrail grazie a un deficente che mi ha speronato in tangenziale per fare un sorpasso! Quindi fiancata guidatore sventrata dal guardrail e fiancata passeggero abbozzata dall'auto che mi ha speronato! 3 settimane di attesa! e 5500euro di danno!
 
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=Marco.G link=topic=972.msg7008#msg7008 date=1387369726]
che pezza... mamma mia, Ti capisco sai? la mia prima macchina 2 settimane di vita... contro un guardrail grazie a un deficente che mi ha speronato in tangenziale per fare un sorpasso! Quindi fiancata guidatore sventrata dal guardrail e fiancata passeggero abbozzata dall'auto che mi ha speronato! 3 settimane di attesa! e 5500euro di danno!
[/quote]
beh cavolo! qui non è nulla di cosà grave, ma per una botta a 10 km/h o meno mi devono cambiare tutto... poi proprio un camion doveva essere.. di ferro... se fosse stata una macchina magari si faceva meno male..
di certo non lo auguro a nessuno..
 
si ne sono sicuro! ormai quando uso altre auto mi sento stupido.. mi dimentico di accendere i fari, la radio, di aspettare che si scaldino le candelette del diesel, quando scendo mi dimentico le chiavi sopra e mi chiedo perchè non sento il " bip" di chiusura automatico e devo tornare indietro a prenderle..( e dopo mi diementico di chiudere l'auto )....... senza di lei sono proprio perso AHAHAHAHA
 
[quote author=Cali_yO link=topic=972.msg7051#msg7051 date=1387401661]
ormai quando uso altre auto mi sento stupido.. mi dimentico di accendere i fari, la radio, di aspettare che si scaldino le candelette del diesel, quando scendo mi dimentico le chiavi sopra e mi chiedo perchè non sento il " bip" di chiusura automatico e devo tornare indietro a prenderle..( e dopo mi diementico di chiudere l'auto )....... senza di lei sono proprio perso AHAHAHAHA
[/quote]

hahaha le abitudini sono dure da perdere, soprattutto quelle comode
io con la mia nelle prime due settimane per spegnerla cercavo le chiavi nel blocchetto di accensione che non c'è
dai che da sabato ricomincia la pacchia
;D
 
[quote author=Massy link=topic=972.msg7054#msg7054 date=1387405523]
[quote author=Cali_yO link=topic=972.msg7051#msg7051 date=1387401661]
ormai quando uso altre auto mi sento stupido.. mi dimentico di accendere i fari, la radio, di aspettare che si scaldino le candelette del diesel, quando scendo mi dimentico le chiavi sopra e mi chiedo perchè non sento il " bip" di chiusura automatico e devo tornare indietro a prenderle..( e dopo mi diementico di chiudere l'auto )....... senza di lei sono proprio perso AHAHAHAHA
[/quote]

hahaha le abitudini sono dure da perdere, soprattutto quelle comode
io con la mia nelle prime due settimane per spegnerla cercavo le chiavi nel blocchetto di accensione che non c'è
dai che da sabato ricomincia la pacchia
;D
[/quote]
speriamo perchè non ne posso più di perdere tempo e fare figure di emme in giro ahahahah
 
D'altronde se hanno tolto 100kg per farla consumare meno..da qualche parte dovevano togliere! è una pazzia che della plastica te la facciano pagare cosà tanto! Quello si...
 
[quote author=Cali_yO link=topic=972.msg7051#msg7051 date=1387401661]
si ne sono sicuro! ormai quando uso altre auto mi sento stupido.. mi dimentico di accendere i fari, la radio, di aspettare che si scaldino le candelette del diesel, quando scendo mi dimentico le chiavi sopra e mi chiedo perchè non sento il " bip" di chiusura automatico e devo tornare indietro a prenderle..( e dopo mi diementico di chiudere l'auto )....... senza di lei sono proprio perso AHAHAHAHA
[/quote]


pensa te io non faccio caso neanche al bip delle luci quando spengo la macchina... io sono perso anche con leii!!! hahahaha ;D ;D ;D
 
[quote author=bb00 link=topic=972.msg7057#msg7057 date=1387447986]
D'altronde se hanno tolto 100kg per farla consumare meno..da qualche parte dovevano togliere! è una pazzia che della plastica te la facciano pagare cosà tanto! Quello si...
[/quote]
si ci sono rimasto male.. c'è anche un pezzo tipo polistirolo grigio li in mezzo.. quando mi ha fatto vedere cosa ha tolto, ci sono rimasto male.. plasticaccia che si rompe solo a guardarla.. pff
 
[quote author=alez992 link=topic=972.msg7060#msg7060 date=1387452007]
[quote author=Cali_yO link=topic=972.msg7051#msg7051 date=1387401661]
si ne sono sicuro! ormai quando uso altre auto mi sento stupido.. mi dimentico di accendere i fari, la radio, di aspettare che si scaldino le candelette del diesel, quando scendo mi dimentico le chiavi sopra e mi chiedo perchè non sento il " bip" di chiusura automatico e devo tornare indietro a prenderle..( e dopo mi diementico di chiudere l'auto )....... senza di lei sono proprio perso AHAHAHAHA
[/quote]


pensa te io non faccio caso neanche al bip delle luci quando spengo la macchina... io sono perso anche con leii!!! hahahaha ;D ;D ;D
[/quote]
io ci do solo un occhio che si chiuda e bho.. scendi e te ne vai senza fare niente e la macchina si chiude.. gli altri rimangono a bocca aperta ahahah.... per adesso li faccio ridere io col mio spettacolo di andarmene e tornare indietro a prendere le chiavi o chiudere l'auto o spegnere la radio ahahah
 
[quote author=Cali_yO link=topic=972.msg7063#msg7063 date=1387454735]
[quote author=bb00 link=topic=972.msg7057#msg7057 date=1387447986]
D'altronde se hanno tolto 100kg per farla consumare meno..da qualche parte dovevano togliere! è una pazzia che della plastica te la facciano pagare cosà tanto! Quello si...
[/quote]
si ci sono rimasto male.. c'è anche un pezzo tipo polistirolo grigio li in mezzo.. quando mi ha fatto vedere cosa ha tolto, ci sono rimasto male.. plasticaccia che si rompe solo a guardarla.. pff
[/quote]

Ma non aveva mica preso 5 stelle sicurezza questa macchina?? Cmq lo avevo notato anche io..è tutta plastica
 
[quote author=bb00 link=topic=972.msg7065#msg7065 date=1387455401]
[quote author=Cali_yO link=topic=972.msg7063#msg7063 date=1387454735]
[quote author=bb00 link=topic=972.msg7057#msg7057 date=1387447986]
D'altronde se hanno tolto 100kg per farla consumare meno..da qualche parte dovevano togliere! è una pazzia che della plastica te la facciano pagare cosà tanto! Quello si...
[/quote]
si ci sono rimasto male.. c'è anche un pezzo tipo polistirolo grigio li in mezzo.. quando mi ha fatto vedere cosa ha tolto, ci sono rimasto male.. plasticaccia che si rompe solo a guardarla.. pff
[/quote]

Ma non aveva mica preso 5 stelle sicurezza questa macchina?? Cmq lo avevo notato anche io..è tutta plastica
[/quote]
si 5 stelle le ha prese.. per la sicurezza.. si accartoccia.. se le davano le stelle per la resistenza non ne prendeva... adesso che so che succede questo, nemmeno a 10 km/h posso andare ( velocità  a cui ho battuto all'incirca ) nemmeno la cintura di scurezza si è tirata e nemmeno io me ne sono quasi reso conto.. non avrà  niente, l'ho appena toccato mi sono detto..
 
[quote author=Cali_yO link=topic=972.msg7066#msg7066 date=1387456127]
[quote author=bb00 link=topic=972.msg7065#msg7065 date=1387455401]
[quote author=Cali_yO link=topic=972.msg7063#msg7063 date=1387454735]
[quote author=bb00 link=topic=972.msg7057#msg7057 date=1387447986]
D'altronde se hanno tolto 100kg per farla consumare meno..da qualche parte dovevano togliere! è una pazzia che della plastica te la facciano pagare cosà tanto! Quello si...
[/quote]
si ci sono rimasto male.. c'è anche un pezzo tipo polistirolo grigio li in mezzo.. quando mi ha fatto vedere cosa ha tolto, ci sono rimasto male.. plasticaccia che si rompe solo a guardarla.. pff
[/quote]

Ma non aveva mica preso 5 stelle sicurezza questa macchina?? Cmq lo avevo notato anche io..è tutta plastica
[/quote]
si 5 stelle le ha prese.. per la sicurezza.. si accartoccia.. se le davano le stelle per la resistenza non ne prendeva... adesso che so che succede questo, nemmeno a 10 km/h posso andare ( velocità  a cui ho battuto all'incirca ) nemmeno la cintura di scurezza si è tirata e nemmeno io me ne sono quasi reso conto.. non avrà  niente, l'ho appena toccato mi sono detto..
[/quote]

Miseria…spero di non toccare mai niente allora! senಠè un disastro
 
ragazzi ieri sera sono andato a ritirare la macchina rifatta a nuovo dalla carrozzeria :smile:
non vedevo l'ora di tornare a guidarla :smile:))
e sono felice che sia tornata come quando è uscita dal concessionario


 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto