Luce bracciolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sax

RCI Advanced Member
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
362
Punteggio reazioni
14
Auto
Scenic IV 1.5 dci 110cv Intens
Volevo sostituire la lampadina non a led che c'è dentro al bracciolo perché dopo anche 10' che si lascia lo sportellino aperto diventa bollente tutta la plastica. La plastica trasparente si toglie in un attimo ma la lampadina ho cercato in tutti i modi come estrarla ma non ci sono riuscito.
Qualcuno sa come si fa?
 
Devi fare leva nella parte sotto della lampadina con un cacciavite...quando installi quella a led non preoccuparti se fa fatica ad entrare.. è normale perché è un po' spessa per via della plastica...e occhio al positivo/negativo
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok grazie, stasera ci provo
 
stessa difficoltà l'ho trovata io in quelle della targa, che per ora le ho lasciate originali per paura di romperle...
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Niente da fare non ci sono riuscito, avendo paura di romperla ho lasciato perdere
 
Io sono riuscito a sostituire quelle della targa.... tutto bene ma una cosa strana ho visto, scendendo in garage di sono accesi i fari in automatico, ma quando sono sceso per aprire la porta le luci della targa erano spente... Ho girato poi le luci in manuale e poi in automatico e di sono accese... Boh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto