litri

andrea

RCI Advanced Member
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Età
41
Località
aosta
Ciao a tutti l altro giorno ho fatto benzina era quasi senza e ci sono stati la bellezza di litri 47,20 ma ce n era ancora un po dentro e secondo me ce ne stavano 50 di litri
 
Probabile! Guarda, la Clio III come la mia credo ne tenga 54 o 57 di litri, ora non ricordo. Sono veramente tanti per una Clio e l'autonomia risulta davvero elevata se si tengono consumi umani...
 
In teoria nel serbatoio della Clio IV ci stanno solo 45 litri. Non sarà  mica che il benzinaio ha taroccato la pompa...?!?
 
[quote author=Pitti link=topic=857.msg5872#msg5872 date=1382805227]
In teoria nel serbatoio della Clio IV ci stanno solo 45 litri. Non sarà  mica che il benzinaio ha taroccato la pompa...?!?
[/quote]
sicuro!!!! a me non sono mai entrati più di 43 litri!
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Sai cos è che se scatta la pistola non vuol dire che pieno è che si forma un vuoto d aria e ti sembra che è pieno ma in realtà  non lo è per esempio a settanta euro mi è scattata la pistola e sono riuscito a mettere ancora dieci euro di benzina ed arrivare fino ad ottanta euro
 
ti pare che ogni volta è cosà? mi pare strano! sul libretto io ho riportato 45litri e se mi fermo a un benzinaio e ne metto 46 gli do fuoco! :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Di che abitiamo lontani se t insegno come si fa
 
[quote author=andrea link=topic=857.msg5911#msg5911 date=1383070715]
Di che abitiamo lontani se t insegno come si fa
[/quote]io abito a roma...ma non capisco il tuo discorso... scusa se un recipiente è da un litro... se ci metti un litro e mezzo esce fuori! questo mi pare ovvio no? se metti oltre 45 litri o hai il serbatoio più grande dato che hai la sporter oppure il benzinaio ti sta fregano bene bene
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Era una battuta la mia voglio dire che non è vero che è uguale a quello che c è. Scritto sul libretto x loro lo fanno indicativamente loro come la velocità 
 
[quote author=andrea link=topic=857.msg5921#msg5921 date=1383139023]
Era una battuta la mia voglio dire che non è vero che è uguale a quello che c è. Scritto sul libretto x loro lo fanno indicativamente loro come la velocità 
[/quote]ah ok! anche se non sono d'accordo... :wink:
 
mi sembra un po' strano.. io ho il benzinaio di fiducia vicino a casa mia, della erg..
non la faccio mai entrare in riserva, quando è circa metà  metto una ventina di euro, proprio perchè non voglio fare avanti e indietro dal benzinaio.. e volte se sono in viaggio e scende magari a 1/4 di serbatoio o poco più, faccio il pieno, e di solito di stanno circa 55/56/57 euro, che sono circa 32/33 litri... questo mi sembra giusto..
boh come autonomia ho fatto più di 500 km e ha no ancora 400 di autonomia ( non guidando proprio pianissimo, con autostrada e tangenziali, tanta (troppa città )... cambiate pompa di benzina e vedete se c'è qualche differenza..
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto