LIQUIDO TERGICRISTALLI

Raein

RCI Junior Member
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Età
32
Località
Ravenna
Auto
Clio IV
Ciao,

da qualche giorno ho finito l'acqua dei tergicristalli (ne uso anche troppa) e vorrei sapere quale detergente usate voi (no-faidate).
Quello di fabbrica lavava perfettamente e lasciava un ottimo odore anche all'interno dell'automobile quindi se fosse possibile comprerei volentieri quello.

attendo newzzzzz ;D
 
[quote author=Raein link=topic=1857.msg18055#msg18055 date=1405069037]
Ciao,

da qualche giorno ho finito l'acqua dei tergicristalli (ne uso anche troppa) e vorrei sapere quale detergente usate voi (no-faidate).
Quello di fabbrica lavava perfettamente e lasciava un ottimo odore anche all'interno dell'automobile quindi se fosse possibile comprerei volentieri quello.

attendo newzzzzz ;D
[/quote]

Io uso della semplice acqua distillata,perchè l'acqua del rubinetto contiene calcare che andrebbe poi ad ostruire le bocchette.
Qualcuno perà²,assieme all'acqua usa anche un pಠdi alchool
 
se ne usi molta :smile:) fatti una bella tanica da 5 litri di liquido tergicristallo pronto all'uso, pochi euro e ne vendono finchè vuoi nei super o brico vari, sono profumati, puliscono e pure antighiaccio :wink:
 
Io uso quello che si trova ai vari brico ecc, in tanica da 5 litri già  pronto.
 
io solitamente faccio un miscuglio di acqua e detergente, mai avuto problemi, anche di calcare vario.

solitamente la uso abbastanza in fretta, 1 mese e va via
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1857.msg19784#msg19784 date=1406820918]
QUELLO DELL AEREXON LO CONSIGLIATE???
[/quote]

Certo
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1857.msg19784#msg19784 date=1406820918]
QUELLO DELL AEREXON LO CONSIGLIATE???
[/quote]

vanno tutti bene suvvia, sono semplici liquidi... io consiglio sempre l'antigelo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto